[Epic Fails] Gilda ITA aperta!

A

Aerandir

Guest
Non trovo una sezione / topic per le gilde, quindi apro questo topic.

È stata creata una gilda italiana di ritrovo per i giocatori ita, lasciate i vostri nick per essere addati, o aggiungete uno dei due officer in modo da essere addati quando ci si trova online.

La gilda non mira ad essere la più competitiva del gioco, ma al divertimento di tutti, senza obbligare i membri a loggare 24 ore su 24.
Nessuna restrizione per essere ammessi.

Orientamento prevalentemente Casual.

Nome gilda: Epic Fails

Per essere reclutati lasciate il vostro nick e pazientate qualche ora! :D

Per i membri:

Vi ricordo, ora che in gilda iniziamo ad essere tantini, che il cap di membri è 30.

Per aumentare ulteriormente gli slot e per avere una bank di gilda (e in futuro arriveranno altre feature a pagamento) bisognerà donare dei coin (da comprare con i soldi reali), ecco i costi.

50 coin: Accesso alla bank di gilda per tutti i membri
100 coin: Ulteriori 10 slot per i membri di gilda

Contribuenti:

Rhaelit (200 coin)
Michele990 (25 coin)
Kolera56 (25 coin)
nSame (25 coin)
Irendul (6 coin)

Cassa: 231 coin

Sbloccato: Guild Bank tab 1

Ultima modifica di un moderatore:
A

Aerandir

Guest
Per la banca di gilda, che bisogna comprare con soldi veri, siamo a 25 punti su 50, appena arriviamo a quella cifra la apriamo (ogni membro può contribuire dando alcuni punti).

A

Aerandir

Guest
Interesting! Ma per chi ha più pg? Tipo io ne ho iniziati 5 per provarli un pò tutti!
Se non sbaglio, alla gilda viene legato l'account e non il singolo pg, quindi se mi aggiungi agli amici appena ci becchiamo online ti gildo ;) (Michelao)

A

Aerandir

Guest
Stasera le 20 invito tutti gli altri :sisi:

Iniziamo ad essere parecchi, bene così.

A

Aerandir

Guest
Ragazzi vi ricordo, ora che in gilda iniziamo ad essere tantini, che il cap di membri è 30.

Per aumentare ulteriormente gli slot e per avere una bank di gilda (e in futuro arriveranno altre feature a pagamento) bisognerà donare dei coin (da comprare con i soldi reali), ecco i costi.

50 coin: Accesso alla bank di gilda per tutti i membri
100 coin: Ulteriori 10 slot per i membri di gilda

Bilancio attuale: 25 coin
Obiettivo: Avere almeno una bank di gilda

Per contribuire potete farlo dal vostro pannello utente sul sito ufficiale.

Vespetta

Lurker
Salve a tutti,
vorrei entrare nella gilda ma se cerco Michelao o GeloScion mi escono fuori pg strani che non credo siano quelli.
Il mio PG si chiama Abbissinio, INVITATEMI!!

Alto