Epic Games punta a diventare un Social Network

Il successo della piattaforma Epic Games Store è evidente, sempre più aziende decidono di portare i propri titoli in essa, sia in esclusiva che non.

A quanto pare però Epic Games non è ancora soddisfatta, in una recente dichiarazione ha affermato di voler diventare come Facebook o Google.

Nonostante il nostro engine e la piattaforma Epic Games Store, siamo ancora lontani da Google e Facebook.

Aspiriamo a raggiungere il loro livello, quando hai nella line-up titoli come Fortnite, significa che stai percorrendo la strada giusta per arrivare all'obiettivo.

A voi i commenti!

Sweeney magna tranquillo. Ormai è tardi per fare leva su Fortnite per lanciare la piattaforma, Apex ha rotto le uova nel paniere.

aaah, intelligente lui! vuole far si che gli utenti cedano le proprie informazioni private di loro espontanea volontà invece che spiarli con processi nascosti sul Epic Launcher :rotfl3:

Sono contento per loro, e lo dico da non-fan (mai provata una BR per intenderci). Negli ultimi anni hanno fatto carriera, e continuano ad oggi decisi a realizzare i propri obiettivi. Stringono alleanze importanti per arricchire la loro libreria e non hanno paura di affacciarsi verso nuovi orizzonti pur sapendo che la concorrenza non scherza. Mi piacciono!

Sono contento per loro, e lo dico da non-fan (mai provata una BR per intenderci). Negli ultimi anni hanno fatto carriera, e continuano ad oggi decisi a realizzare i propri obiettivi. Stringono alleanze importanti per arricchire la loro libreria e non hanno paura di affacciarsi verso nuovi orizzonti pur sapendo che la concorrenza non scherza. Mi piacciono!
semplicemente dietro c’è la tencent.

la piattaforma fa pena, la politica di gestione dati è da denuncia (il client passava in forma scriptata la tua lista amici, la libreria e le attività di Steam a Epic, link), il loro titolo di punta è in declino rapido. Devono continuare a sviluppare e migliorare l'ue4 e stop.

semplicemente dietro c’è la tencent.
la piattaforma fa pena, la politica di gestione dati è da denuncia (il client passava in forma scriptata la tua lista amici, la libreria e le attività di Steam a Epic, link), il loro titolo di punta è in declino rapido. Devono continuare a sviluppare e migliorare l'ue4 e stop.
Non metto in dubbio le vostre affermazioni, ma i miei elogi sono semplicemente rivolti all'impegno e alle strategie di business adottate finora, che hanno ampliato l'azienda e i loro guadagni, lasciando allo stesso tempo contenti gli investitori.
Che poi le loro piattaforme facciano cagare, quello è un altro discorso, intanto i furbetti continuano ad avere successo :)

Cmq mi sa che non vuole diventare un vero e proprio social network ma vuole diventare grande come facebook o google nel senso di colosso di popolaria' credo

da quando hanno lasciato morire Paragon per portare avanti fortnite, mi stanno un pò antipatici (per non dire altro) :p

Non metto in dubbio le vostre affermazioni, ma i miei elogi sono semplicemente rivolti all'impegno e alle strategie di business adottate finora, che hanno ampliato l'azienda e i loro guadagni, lasciando allo stesso tempo contenti gli investitori.
Che poi le loro piattaforme facciano cagare, quello è un altro discorso, intanto i furbetti continuano ad avere successo :)
era quello il punto, non è quotata epic. non ci sono altri investiri oltre ai proprietari, tim sweneey e tencent.

Alto