Epsare un PG da 0

sto provando ad iniziare come froobs anche se la tentazione di pagare per giocare con le epsansioni c'è.

ci sono siti-link utili per imparare a giocare?
possibilmente aggiornati ed in italiano?

Ciao Link ce ne sono fin che vuoi gia' dal forum ufficiale sezione Professions.

se cerchi con google "ao soldier guide" ad esempio ti trova tutti i siti giusti (o quasi)

Se cerchi org italiana siamo su Rk2 Omni.

L'Org si chiama Federazione Italiana AO

Puoi contattare ingame questi toons

Baldios, Borgcat, Saribaldes, Artixia, Cristaline, Burdo, Ignu

lascia un messaggio se non siamo online :)

Ciao!

Ho ricominciato anche io un PG da zero dopo un paio di anni di assenza...
Ho fatto uno Shade e sono partito da Jobe (ho l'espansione Shadowlands).
Però mi sfugge una cosa: quando posso passare Omni o Clan????:gratta:
Mi ricordo che con il primo PG alla fine dell'isola tutorial potevo scegliere cosa diventare.

P.S. in game sono Gennifer su Rimor

l'org italiana (noi) e' omni, puoi diventarlo solo se hai scelto unredeemed alla prova di psychic mi pare. oppure conun po' di pazienza si puo' cambiare. cmq basta comprare un omnitek application form in uno store basic.

Lasciami un tell ingame.

Artixia o Cristaline

se ha iniziato su SL non trova la stessa isola iniziale deve poerforza usare un form.
Le espansioni sono a pagamento, solo SL e' in offerta a 5 euri al mese mentre tutto completo solito 15

l'abbonamento solo con SL costa 5 euri mentre SL+AI+LE , 19 euri.
SL secondo me vale i 5 euri le altre boh, io le ho prese e vediamo.

Gli account sono Upgradabili ma non Downgradabili.

Quindi da Froob puoi aggiornare a SL ma poi non puoi tornare Froob

sicuro 19 euro?a me sembra meno...attualmente per riattivare il vecchio account non free ho offerta 5 euro anche io

mi sembra che ora se prendi tutte le espansioni paghi 9 euro il primo mese non so i successivi

Bah vediamo di rispondere ad un po di cose.

1) Sono su RK1 in una org americana ci sono circa 20/25 italiani sul server di cui almeno 10 nella mia org.

2) Expare velocemente un froob è dura, a parte rollare rk mish devi farti kitare i borg da un NT con le palle e sali.
Per quello che riguarda un char con l'espansione SL invece è a dir poco esagerato il levelling dal 10 al 50 ti arrangi in naschence ti fai castare reflect shield 100 da un sold alto e killi tutti con 2 colpi, una volta arrivato a 50 stai a Nascence a killare gli Hecks fino a 90, dal 90 al 130 killi Hecks in Ely, se trovi team con NT e pocket ci metti 2/3 giorni, dal 130 al 170 invece ti trasferisci ad Adonis, sempre a killare Hecks, dal 170 al 220 fai mish in Inferno, dicimo che dal 10 al 200 sei tranquillo in una settimana fai tutto gli ultimi 20 soprattutto se devi fare research ci metti un po di piu.

Nel mentre che fate hecks vi serve fare le quest delle Key di SL, del'Ado Brain le 2 quest di jobe research e a 215 le 2 DB quest.

Dal 210 in poi la cosa si fa molto interessante perché vi serve una caterba di roba per poter completare il personaggio quindi nei tempi bui quando non fate missioni in inferno dovete cercare gruppo, dipende dalla professione per Biodome (Crat pet, agent e doc armor), DB1e2 (bracer e db armor) Alba (bracer), Beast (armi e twink items), APF 28 (belt), APF 13 e 35 (core e LE nanos), APF 42 e ancora, collector, senza calcolare i vari city raid nella vostra città di org per bots per le AI armor

3) l'abboamento con tutte le espansioni costa 17 euro al mese, se non hai espansioni fai l'upgrade con 9 euro.

non c'e altro da dire :)

Ultima modifica:
Alto