eq2wire Guida a Terrors of Thalumbra

sheena

Divo
sia che siate rimasti indietro sia che siate appena tornati su norrath sia che stiate pensando di ritornare, ecco una guida completa e ben fatta (imho) a Terrors of Thalumbra. Portale delle papere incluso! ghgh
Vi ricordo che se siete rimasti indietro di qualche espansione, ToT (nella versione digital download) e' un ottimo modo per tornare spendendo circa 40 euri e ricevendo tutto il paccheto (tutto tutto tutto. anche rum cellar).
buona lettura, ma soprattutto (e come sempre) buon divertimento!! :D

Gearing your Heroic Character in Terrors of Thalumbra
 

Ansom

Super Postatore
uhm:

Fowlumbra

It seems we’re not done with duck humor, as a mysterious zone was added to the expansion. Every 12 hours, plus or minus 30 minutes, a portal appears in a burst of feathers and one lucky player who is in the process of killing any mob in Thalumbra is sucked into a solo instance which rewards a choice of Mythical Helms. There are numerous threads.
No... Non è ogni 12 ore. Io ne ho visti apparire anche a distanza di poche ore. In genere appaiono la mattina e la sera solo per la maggiore concentrazione di player.

Funzionano come per le chest, ogni mob ucciso ha la possibilità di droppare una master (o un ancient...), ora a thalumbra hanno aggiunto il duck portal.
 

sheena

Divo
tanto non ci sono risposte ma solo supposizioni sul timer. che poi e' il fascino di queste cose: l'essere imprevedibili e totalmente random :D
 

Ansom

Super Postatore
Nop :D

Era una vecchio teoria (complottistica comunista!), insieme alla teoria del "percorso": si pensava che portale appariva solo in alcuni punti. Nei primi giorni si pensava appariva solo in un punto (errrorr ha campato quel punto per 2 giorni e 2 notti...).

Il timer è stata smontata dall'apparizione di portali a distanza ravvicinata. Come scritto prima, tende ad apparire a distanza di 12 ore per la maggiore concentrazione di kill. Mentre si pensava al percorso o punti fissi perché il portale tendeva ad apparire su una linea (che altro non erano i punti di maggiore concentrazione di kill, quest chiavi ed altre quest). Il mio per esempio è uscito su una foglia!

L'unica cosa poco chiara al giorno d'oggi è la gestione dei permessi. Una volta attraversato da chi aveva diritto all'accesso (i partecipanti al kill), il portale dura 6-7min, dopo sparisce. Ma... se nessuno ci entra rimane up per diverse ore. Si pensa funzioni come una chest. Per esempio le chest con i mantelli relic mantengono i permessi per circa un'ora, in teoria dovrebbero durare un'altra ora con il free loot. In linea teorica i portali funzionano allo stesso modo. Se ci entri sparisce (più o meno come sparisce una chest dopo aver preso il loot), e ci puoi entrare solo se hai partecipato al kill (come per le chest) e come per le chest.. Dopo un certo quantitativo di tempo, chiunque ci può entrare. Da qui il messaggio di zona arancione, dell'apparizione del duck portal.
 
Alto