Equippare i nuovi del PVE

Birayk

Lurker
ragazzi per rendere piu facile equippare i nuovi del PVE mi elencate cortesemete i pezzi 69 che vi mancano ????????

mammaebe

Lurker
ciao raga a me mancherebbe..testa petto gambe scarpe spada implant 3 e relic spero che si capisca ovviamnete parlo dei enachment equipe 69
grazie
^^

mammaebe

Lurker
rieccomi rispondo nelnome di mio fratello taygo e come equipe non ho nulla del 69 il mio pg e il jedi sentinel settato combact build

norel

Lurker
con l'implant di ieri sono a posto, ma appena sarete tutti vestiti full 69 inizierò a correre per i pezzi del bonus set da healer!

norel

Lurker
e comunque volevo ricordare che la main hand 69 si può prendere su cz con la reputazione, e che nell'ultimo boss del labs (uno dei 2 fp di cz) si droppa l'orecchino arkanian.

Oxleys

Lurker
nel lab cz fè 55 si droppa anche l'implant avvolte, lo so perche mi è già capitato certo, mi è capitato 1 volta su 15, ma è possibile.. xD

vander

Divo
Rinnovo questo thread, non siate timidi :asd: diteci chi ha bisogno di potenziare il proprio equip così organizziamo squadre per crescere tutti insieme. Facciamo ops (anche quelle iniziali, tipo Eternity) e Flashpoints in hard mode ;)

Alto