Eraser Gaming E-sport Multigaming cerca Players

Abbiamo deciso da poco di inserire anche DayZ nella nostra Multigaming.
EraseR Gaming E-Sports Multigaming Italiana. Siamo in cerca di membri da inserire nella nostra multigaming. Anche interi team.

http://www.erasergaming.it/

Nostro teamspeak: IP:37.59.99.111:9987

SE VUOI DIVENTARE ANCHE TU UN MEMBRO DEL CLAN EraseR

Se ti piace far parte di una Multigaming di persone serie ma che sanno divertirsi, se pensi che la grandezza vera e la forza non sta nei numeri ma nelle persone, se conosci il valore e il significato di parole come rispetto, appartenenza, lealtà onestà personale, se pensi che le persone sono sempre persone anche in gioco….allora hai trovato il posto giusto!

ECCO COSA POSSIAMO OFFRIRTI:
Un clan giovane ma che non è nato dal nulla, con la nostra esperienza di clan dal lontano 2003!
Una struttura in continua evoluzione, per premiare l’ impegno e la partecipazione, non solo la “bravura” dei membri del clan!
Una organizzazione chiara, con una catena di ruoli definita in modo che tu sappia sempre a chi rivolgerti per ogni esigenza.
Server di gioco nostri, sempre aggiornati.
Un server TeamSpeak.
Un forum chiaro e veloce dove tenersi sempre in contatto con il clan ( sezioni private visibili solo ai membri attivi).

ECCO COSA CHIEDIAMO A TE:

Leggi e comprendi il regolamento del clan.
Tieni sempre in mente le parole: rispetto, onestà, appartenenza.
Collabora con il clan in qualunque modo puoi.
Essere fiero di poter portare la tag ErS

Se condividi tutto questo allora Arruolati adesso!

ForceCOOP2

Lurker
Ciao! Mi chiamo Mauro, ho 20 anni e sono nuovo su questo forum. mi sono scritto perche sto cercando un gruppo o un clan..insomma mi sono rotto il ca**o di giocare da solo >.<. Io gioco a DAYZ MOD, specificamente alle modalità: Dayz mod, Dayz Overpoch, Overwatch, Namalsk e epoch. gioco da un bel po quindi ho esperienza e non sono un niubbo! mi piace fare il cecchino e giocare seriamente, girare a piedi tra i boschi per non attirare l'attenzione usando i veicoli. al massimo giro in elicottero o se proprio devo andare da una parte all'altra vado in macchina ovviamente.. quindi mi piace giocare non solo FOR FUN ma punto di più sulla sopravvivenza, uccidere, spostarsi. Tranquillo non sono così serio da come posso sembrare xD attachFull24453 mi piace divertirmi, ridere, e scherzare, solo che non mi piace perdere tempo e ore inutilmente. ^^ ( è lo stesso messaggio che ho usato per presentarmi sul forum )

io attualmente faccio parte di un clan. ma è un clan per Counter Strike GO e quindi porto già una tag sul nome di steam.. :/ spero che per voi non sia un problema. ma potrei mettermi la vostra tag sul nome di Dayz che tanto sono due nomi completamente diversi e li non porto la tag del mio clan :)
So rispettare la gente e andare d'accordo con tutti. Vedete voi se volete farmi entrare nel vostro clan. io stò assolutamente cercando un gente per giocare insieme a dayz. Fatemi sapere. a presto! ^_^

Allegati

Alto