Eremita

Antonioli

Utente
Salve a tutti, sono nuovo del forum e nn sapendo dove postare pongo qua la mia domanda sperando in future risposte :)
Gioco ancora da 34 giorni, ed essendo nabbo nn so come impostare il mio pg.
Ho un pg classe Eremita lv 156, uppaggio arma ascia a due mani +8 pietrata con poten e seve, armor set magician's uppata anche +8 con vita e poten e il resto +5 con vita e potenza, nn ho risveglio visto che l'elmo si deve shoppare :(
In cintura ho messo una carta vedova nera, uno yeti gr4 un anima oscura gr2 e una salamandra gr3, però a cubrik e anche a toe hidden nn reggo per via delle colonne... perfino nei pvp trovo molta difficoltà.
Volevo sapere come posso settare il pg in modo che abbia maggior equilibrio in campo... alcuni mi hanno detto con precisione altri con velocità, sinceramente nn so come proseguire il gioco, visto che nn shoppo sono rimasto ad un punto di stallo.
Ho provato ad andare a velata e speranza per droppare i lisci(cratos) ma in 5 ore ne droppo solo 4, e ho paura anche ad uppare eccessivamente armi e armor per paura di romperli.
Inoltre nn riesco ad evitare le skill di blocco di certi pikapper che approfittano della mia inesperienza di gioco, facendomi consumare ss ecc inutilmente, volevo sapere come settarmi anche per le skill di blocco o stordimento.
In ultimo per le competenze master la prima colonna l'ho settata tutta al massimo, e la seconda avendo solo un pt ne ho settato la metà, la terza la lascio stare?
Chiedo a voi perchè purtroppo mi sono fatto gildare in passato, ma sono gilde nn attive e molti giocano da soli senza party, e francamente mi sn un pò stancato di spammare dalla mattina alla sera per un party che nn dura nemmeno un ora.
In sostanza è da un mese che gioco da solo farmando e spammando come un pescivendolo, ottenendo ben pochi risultati... il mio pg sembra sempre più scarso soprattutto in difesa e di precisione pecca un pò.
Scusate per il poema ma spero che mi saprete aiutare ^^

Alto