Error 7 : incompatible system

vander

Divo
Oh mamma, se ci dovessero essere ancora dei problemi provale tutte: repair; entrare come amministratore; lanciare bombe a mano e cose di questo tipo..... :pippotto:

error code: 7

Salve a tutti raga,

ho installato swtor sul mio pc fisso con le seguenti componentistiche:

Hard Disk 1000GB Western Digital 10EARS 7200 rpm 64 MB SATA;
CPU AMD AM3 Phenom II X6 1090 T Black Ed. Box;
Alimentatore 750W Corsair CMPSU-750AXEU;
Motherboard SoAM3 Asus M4A89TD PRO/USB3 (890FX);
Scheda video PCX Asus ENGTS 450 DirectCU/DI/1GD5;
Simm DDR3 PC1600 4GB CL8 Kingston Hyp

Avvio il gioco premo start e compare questa scritta:

swtor this program encountered an internal error and will exit error code: 7
Incompatible system. please verify your system

Avete avuto questo problema?

Ultima modifica:

Braska

Super Postatore
Salve a tutti raga,

ho installato swtor sul mio pc fisso con le seguenti componentistiche:

swtor this program encountered an internal error and will exit error code: 7
Incompatible system. please verufy your system

ho DirectX11 ma non ho mai aggiornato BIOS nè la scheda video....è strano perchè con altri giochi è tutto ok.
Prova ad aggiornare i driver della scheda video... avevo lo stesso problema anche io tempo fa, ma da quanto ho capito sembra entrare in conflitto con i driver "vecchi" per qualche ragione ignota

Nada, ho aggiornato la scheda video e scheda audio ma non funge... ho notato che dopo che premo start fa lo schermo nero e compare una scritta sul monitor con scritto: "Non Sorretto".. in compenso non esce più la scritta "error code: 7 bla bla bla"..una domanda: ma dipende anche se utilizzo un monitor/tv lcd perchè è solo con questo gioco che riscontro questi problemi.. il gioco funge anche col cavo vga perchè giocando col portatile non sò nulla..
edit: ma voi a che risoluzione giocate?

Ultima modifica:
Ciao raga scrivo ancora qui perchè non so ancora quale sia il problema..Riepilogando prima mi compariva il fatidico Error 7..aggiorno scheda video e scheda audio.. non compare più ma quando avvio il gioco mettendo email, password e una delle domande lo schermo si fa nero ed esce non sorretto..ho provato anche con un monitor per pc e fa la stessa cosa...dipende dalla risoluzione del gioco o sempre dall'hardware? Nello spoiler ci sono le componenti hardware e s.o. del pc

S.O. Windows Seven Ultimate 32 bit

Ultima modifica:

Steve Jans

Super Postatore
Bo è strano, con quel pc dovrebbe partire tranquillamente.
Hai già provato la via del reinstall o meglio ancora del formattone ? :p
Visto che hai già provato ad aggiornare driver video, audio ed hai già provato a usare un monitor diverso non saprei cosa consigliarti.
Per curiosità driver e directx sicuro di aver messo quelle aggiornate e giuste per la tua scheda?

Bo è strano, con quel pc dovrebbe partire tranquillamente.
Hai già provato la via del reinstall o meglio ancora del formattone ? :p
Visto che hai già provato ad aggiornare driver video, audio ed hai già provato a usare un monitor diverso non saprei cosa consigliarti.
Per curiosità driver e directx sicuro di aver messo quelle aggiornate e giuste per la tua scheda?
Il pc ha meno di 6 mesi e onestamente formattarlo senza che abbia problemi non se ne parla proprio :)
cmq provo a riaggiornare tutto e vi faccio sapere (anche perchè altri giochi vanno benissimo, è solo il problema di tor).

edit: ok, il problema è stato fixato. Bastava premere Alt+Invio per visualizzare il gioco e modificare la risoluzione nel menu del gioco...

Ultima modifica:
Alto