error code 1002

Adnil

Lurker
E prima di questo error code 1003

C'è qualcuno che come me ha questo problema? Non mi mette più nemmeno in coda

Ultima modifica:

Adnil

Lurker
ahahahaha massi tanto qua ore più ore meno.... XDD Comunque mi sto facendo aiutare ora, spero di risolvere :p

Adnil

Lurker
Io per ora sono in coda e non mi ha sloggata... prova cliccando col destro sull'icona di swtor e fai: esegui come amministratore. A me così sembra aver risolto

coort

Super Postatore
Ieri non sono riuscito a connettermi a neanche un server, sui forum ufficiali i thread con l'error code 1003 "scompaiono" magicamente, dovo un'oretta e decine di prove fatte (non mi connetteva a nessun server neanche riavviando router e pc) ho deciso di riscaricare il client dall'inizio, sono in attesa di vedere se risolverà...

jormungand79

Postatore
boh sinceramente non so se è dovuto dal client o dal serve sta di fatto che posso loggare su tutti i server tranne su quello dove ho iniziato il 14..................

Edit :se vi succede ancora fate repair sotto le opzioni del launcher e poi reinserite swtor nella lista dei programmi consentiti dal firewall

Ultima modifica:

Ori

Super Postatore
Crashato 15min fa e anch'io error 1002, adesso nn riesco a far partire neanche il client.....NC

Riavviato = Nada
Router Ravviato = Nada
Non posso fare repair perchè nn patcha il client
Con avvia come amministrator = Nada

Maremma Budina

warper1970

Super Postatore
Purtroppo 1002 vuol dire che ti "sente" loggato e fino a che non va in timeout il tuo pg non puoi fare nulla se non prendere un altro server o riprovare dopo un bel po di minuti e ....... vedrai che bella sorpresa di coda ti ritrovi

Adnil

Lurker
Si, infatti l'errore 1002 me lo dava dopo l'errore 1003. Io comunque facendo : "esegui come amministratore" ho risolto. So che invece altri hanno risolto facendo: clic destro su swtor, proprietà, compatibilità e mettendo su Window Vista service pack 2, o Windows XP service pack 3. Magari se qualcuno ha problemi riesce a risolvere così, non so

coort

Super Postatore
Oltre quanto già scritto per risolvere l'error code 1003 (a prescindere del 1002) ecco ciò che è saltato fuori da un post chilometrico su SWTOR:

- disattivare o aggiungiere le eccezzioni correttamente al vostro firewall (di sistema o meno) per swtor.exe e launcher.exe
- disattivare o aggiungere le eccezioni per gli IP di EA sul software PeerBlocker (se installato)
- controllate che le connessioni in USCITA per le porte di di SWTOR siano abilitate (guardate le varie guide per quali siano le porte) ATTENZIONE evitate se possibile di nattare (detto anche port forwarding) le porte per le connessioni in entrata, non serve a nulla, se ad alcuni ha funzionato questa soluzione è perchè con questo giochetto normalmente nei router abilitano anche le connessioni in uscita
- eseguire come amministratore (sia il launcher.exe che swtor.exe)
- eseguire in compatibility mode WXP SP3 o Vista SP2 (sia launcher.exe che swtor.exe)
- assicuratevi che il servizio "DNS client" sia attivo (il nome del servizio è in inglese, non ricordo la traduzione in italiano)

Per me con l'ultimo punto ha risolto tutto.

Alto