errore client

Mimy86

Postatore
Salve a tutti!!!!ieri ho scaricato e installato il gioco....adesso il problema è il client,clicco e dopo un pò mi dice errore inaspettato e se voglio inviare l'informazione dell'errore....che clicchi sì o no mi si chiude tutto......ho disattivato e anche disinstallato l'antivirus (avira,che mi bloccava un file in effetti),disattivato il firewall,riavviato....reinstallato il gioco ma il risultato nn cambia......alle volte mi appare una finestra di errore e che il programma verrà chiuso....non so se fa riferimento al gioco o meno...perchè cmq la schermata piccola di rappelz rimane fino a chè nn appare il solito messaggio di errore inaspettato :( qualcuno sa come potrei risolvere????

frustamc

Super Postatore
Disintalla il client , prima di installare disattiva firewall e antivirus ed hai risolto

quando avvi rappelz se usi firewall o antivirus disattivali perchè cancellano i file necessari al gioco che vengono considerati come pericolosi per il pc

Mimy86

Postatore
grazie,cmq risolto il problema....era un programmino del gioco C9,ovvero webzen hub,che mi si avviava insieme a rappelz ed evidentemente andavano in conflitto....ho notato,e pure letto in giro,che il gioco va molto in conflitto con avast...con avira sembra funzionare

Alto