Errore Minecraft

Quando apro Minecraft mi viene questo errore:
Bad video card drivers!
-----------------------

Minecraft was unable to start because it failed to find an accelerated OpenGL mode.
This can usually be fixed by updating the video card drivers.

--- BEGIN ERROR REPORT 7fe0271 --------
Generated 25/05/11 13.59

Minecraft: Minecraft Beta 1.5_01
Java: 1.6.0_25, Sun Microsystems Inc.
VM: Java HotSpot(TM) Client VM (mixed mode), Sun Microsystems Inc.
LWJGL: 2.4.2
[failed to get system properties (java.lang.NullPointerException)]

org.lwjgl.LWJGLException: Pixel format not accelerated
at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.nChoosePixelFormat(Native Method)
at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.choosePixelFormat(WindowsPeerInfo.java:52)
at org.lwjgl.opengl.WindowsDisplay.createWindow(WindowsDisplay.java:185)
at org.lwjgl.opengl.Display.createWindow(Display.java:311)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:856)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:784)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:765)
at net.minecraft.client.Minecraft.a(SourceFile:272)
at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:658)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
--- END ERROR REPORT f31f1c35 ----------

Ho PC fisso Windows 7 x64 SP1, Scheda Video Ati Radeon X1550 (driver AGGIORNATI), Processore AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5600+ 2.81GHz, Ram 2,00 GB

Non so se può aiutarti, ma una domanda interessante é: questo è il tuo primo avvio del gioco o prima funzionava?
Magari se prima ti funzionava è perchè dopo hai attivato l'advanced OpenGL nelle opzioni di gioco.
Hai inserito mod o texture pack ?

eddison

Super Postatore
a parte che 9 euro, ora 15 penso, non è che sia una spesa eccessiva, si evita di andare al cinema una volta, due pizze e due birre, non penso sia una spesa eccessiva.. :sisi:

Più che altro non è uno di quei giochi che costa più di 20 euro e, il massimo lo da online(accesso gratuito ma deve essere originale), la spesa quindi è buona ma, devi sperare che ti parta dato che ti da un'errore.
Purtroppo qui credo che quasi tutti l'abbiano preso originale, quindi anche se volessero non potrebbero trovare una soluzione :/. Diciamo che è uno dei pochi giochi che merita i soldi (sempre che ti piaccia il genere).

Pascal

Swiss Intruder
Quindi hai i soldi per pagarti un computer e una linea adsl ma non hai 15 euro per un gioco buy to play? -.-'
scusa, ma tu pensi che era serio?

il fatto è che per quello che costa minecraft, se fai bene i calcoli scopri che conviene più comprarlo, perché scaricarlo da internet, cercare il crack, il torrent, far incastrare il tutto etc. etc. ti costa molto di più in tempo, corrente, internet e HDD.

quindi, secondo me, tutto quanto elencato sopra, sono spese sostenibili perché il pc, la corrente e l'adsl gliela paga mammà. epperò la postepay sua è vuota perché suo babbo non gli dà l'aumento della paghetta.

(e adesso voglio vedere in quanti modi diversi potrà insultarmi).

Mauroshi

Super Postatore
scusa, ma tu pensi che era serio?

il fatto è che per quello che costa minecraft, se fai bene i calcoli scopri che conviene più comprarlo, perché scaricarlo da internet, cercare il crack, il torrent, far incastrare il tutto etc. etc. ti costa molto di più in tempo, corrente, internet e HDD.

quindi, secondo me, tutto quanto elencato sopra, sono spese sostenibili perché il pc, la corrente e l'adsl gliela paga mammà. epperò la postepay sua è vuota perché suo babbo non gli dà l'aumento della paghetta.

(e adesso voglio vedere in quanti modi diversi potrà insultarmi).
idolo. onestamente non credo valga la pena aiutare qualcuno che ama fare il furbo, non so voi ma io sono stanco di sta gente che vive nel mondo del monopoli.

Alto