errore the chronicles of spellborn

alloraaa ho provato a scaricare the chronicles of spellborn ma mi esce un errore alla parte 2 di 3

perchè è una sezione fantasma,le possibilità sono due

-hai provato a conneterti fra le due e le tre=riavvio giornaliero dei server che causa il blocco dei download o del patcher per qualche minuto

-launcher corrotto=fai piazza pulita di tutte le cartelle relative ad acclim o spellborn e riscarica il downloader

ipotesi bonus:

il tuo antivirus scassa le balle=assicurati che tutti i file realativi al gioco siano fra le eccezzioni

davered

Lurker
anch' io ho lo stesso problema

ho provato a seguire i tuoi consigli kingdom ma, ahimè, sembra essere tutto apposto

non ci sono modi alternativi per scaricare il client? Sarei molto interessato a provare questo gioco, please aiutatemi

anch' io ho lo stesso problema

ho provato a seguire i tuoi consigli kingdom ma, ahimè, sembra essere tutto apposto

non ci sono modi alternativi per scaricare il client? Sarei molto interessato a provare questo gioco, please aiutatemi
sì,il file del downloader è corrotto,devi andare sul forum,li c'è un topic dove anno messo i link per scaricare client e patch da megaupload

appena posso ti metto anche il link al topic se non lo trovi da solo

davered

Lurker
Credo di aver risolto, sto scaricando il client anche se il download non è da megaupload. Spero di non aver sbagliato file. In ogni caso, apprezzerei molto se tu potessi pubblicare i link di cui hai parlato...giusto per sicurezza ma anche per chi dovesse venire in un secondo momento e non nota questa discussione. Rinnovo ringraziamenti, ciao.

Credo di aver risolto, sto scaricando il client anche se il download non è da megaupload. Spero di non aver sbagliato file. In ogni caso, apprezzerei molto se tu potessi pubblicare i link di cui hai parlato...giusto per sicurezza ma anche per chi dovesse venire in un secondo momento e non nota questa discussione. Rinnovo ringraziamenti, ciao.
mo lo cerco :asd:

EDIT:
ecco qui un paio di link

http://phpbb.acclaim.com/spellborn/viewtopic.php?t=6486

http://tcosinstall.blogspot.com/

Ultima modifica:
Alto