Escape From Tarkov non accoglierà le donne, ecco il perchè!

Escape From Tarkov.jpeg


Se vi state chiedendo come mai in Escape from Tarkov non vi sono avatar femminili, quest'oggi abbiamo la risposta. Tempo fa Pavel Dyatlov affermò:

Alle donne non è permesso partecipare alla guerra, non possono gestire lo stress, c'è posto solo per gli uomini più duri.

Il team di sviluppo di recente è tornato sull'argomento dichiarando:

Ci teniamo a precisare che l'affermazione proviene da un singolo impiegato dello studio e non riguarda la visione intera dello stesso. Abbiamo sempre rispettato le donne in guerra e militari di sesso femminile, tuttavia non abbiamo piani per introdurle.

Il motivo è perchè andrebbe in contraddizione con la lore del gioco, inoltre richiederebbe troppo lavoro per l'adattamento delle animazioni ed equipaggiamenti.


Cosa ne pensate?
 

Commenti

EvE, Albion, Rust, Fortnite, Tarkov e tanti altri. Sono tutti giochi full loot di generi diversi. E sono molto giocati. Non capisco il tono canzonatorio boh, se non ti piace il full loot ok lo rispetto ma dire che è lercio mi sembra un pò fuori le righe. Non capisco la tua crociata anche perchè hai scritto anche cose sensate altrove nel topic.

Dire ad esempio che un mmo come EvE sia una perdita di tempo perchè ha quella caratteristica è una visione molto limitata e personale che se la esprimi in quel modo come fosse una verità assoluta non ti rende molto onore.
Che poi tarkov non è nemmeno un vero full loot, viene inglobato nei full loot in quanto se si muore "TEORICAMENTE" si perde tutto, ma ci sono diversi metodi per limitare/azzerare le perdite in caso di morte, soprattutto se si gioca in gruppo.
E per come è strutturato, morire in raid è praticamente la normalità in un game ogni 2/3, e rifarsi un equip decente non è cosi frustrante come un qualche mmo sandbox.
 
Alto