Escape from tarkov

By kourahn on 26 Dicembre 2016 alle 21:17
  1. kourahn

    kourahn Divo

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.035
    Ratings:
    +225
    [​IMG]

    I fan di Escape from Tarkov hanno di cosa allietarsi con la pubblicazione di un video realizzato al fine di promuovere l'attività di tutto un anno. Il video è dedicato a coloro che hanno collaborato allo sviluppo, pianificazione e finanziamento di alcuni punti chiavi immancabili in questo raffinatissimo FPS a carattere survival. L'obiettivo di questi 'sopravvissuti' moderni è sempre il medesimo: scappare da Tarkov, eliminando se necessario, anche gli altri giocatori.

    Il 2016 è stato proficuo: nuove location e la creazione di un rapporto vero tra le armi e coloro a cui sono destinate tale da poter sviluppare di esse ogni aspetto. Poter partecipare alla alpha di Escape from Tarkov è possibile acquistando i pre-order packages solo per questo periodo scontati del 20%.

    Escape from Tarkov è un titolo estremamente hardcore ambientato in una versione alternativa della Russia. I giocatori saranno guidati da uno scenario ed una trama ben specifica, cosparsi di feature che renderanno il titolo molto realistico, con un vasto arsenale ed un modello di levelling di ampio spettro richiedente soprattutto le personali abilità dei player. Nei prossimi giorni si entrerà in una versione estesa dell'Alpha che permetterà a quasi tutti coloro che hanno acquistato dei pacchetti, e fino ad oggi non potevano partecipare, di entrare nel mondo di Tarkov.

    Vi lasciamo con il video pubblicato oggi.


     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da kourahn, 26 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina