ESCLUSIVA - 3000 Beta Key per World of Tanks!

Nolva

The Minimalist
[IMGTEXT="http://i47.tinypic.com/ok1ni0.gif"]Wargaming.net ha appena annunciato l'inizio della fase Closed Beta di World of Tanks e noi siamo già pronti a fornirvi ben 3000 key per parteciparvi! Non dovrete fare altro che inserire la vostra mail al solito indirizzo dedicato ai contest.[/IMGTEXT]Successivamente dovrete registrarvi a questo link ed inserire anche la chiave beta appena ottenuta.

Il Test inizierà Giovedì 8 Luglio. Ricordiamo che World of Tanks è l'attesissimo MMO dedicato al mondo dei carri armati, sovietici e tedeschi, che vi offrirà molteplici opzioni per spettacolati battaglie PvP. Noi intanto vi riproponiamo uno dei trailer pubblicitari del gioco.

[YOUTUBE]hJd9iCbpwuI[/YOUTUBE]​

Ultima modifica:

Eijin91

Super Postatore
Grazie MMO italia :D Lo proverò sicuramente...sembra davvero carino!

Ma sarà F2P?
EDIT: Sorry, ho appena letto che lo sarà :D thz, ci si vede in game^^

Ultima modifica:

WeB.1991

Lurker
non mi ispira più di tanto fare una guerra tramite dei carri armati, sono più un tipo alla call of duty... ma cmq mai dire mai!!!
KEY presa... ora lo provo !!!
THX FOR KEY MMORPGITALIA.

MeVe

Lurker
lo scarico perchè non ho una mazza da fare, in genere i giochi sulla guerra con i carri armati non mi piacciono, preferisco brandire una spada o una staffa, al limite uno dei primi fucili che usano i nani :D

Alto