ESCLUSIVA - 3000 Beta Key per World of Tanks!

XXN91

Divo
ragazzi e' normale che a me dopo un giorno ancora non e' arrivata la mail per partecipare?

Se parli della key chiesta su mmorpg italia, devi inserire la stessa mail con cui ti sei registrato, altrimenti non funziona :sisi:

oppure guarda nell'antispam :sisi:

Intanto sto patchando, voglio proprio vedere com'è il gioco :)

Badbones

Super Postatore
no no la key l'ho ricevuta, sul sito del gioco ho compilato una scheda per iscrivermi alla beta ma ancora non mi è arrivata la mail di conferma e non so dove inserire la key....

edit: no niente scusate avevo fatto un macello io, ho risolto

Ultima modifica:

XXN91

Divo
ho ricreato il canale italia anche oggi ^_

Mi sa che ti ho visto in una partita ieri sera :sisi:

Comunque devo dire che le mappe del gioco sono molto equilibrate in confronto al numero dei giocatori, e il sistema di ricerca (sia dei mezzi che dei pezzi specifici) è molto azzeccato.

MaXet

Super Postatore
Il gioco è carino però mi aspettavo qualcosa + alla planetside, cioè con una mappa estesa e zone da conquistare che un semplice scontro tra xx vs xx.. o il solito "conquista la bandiera." E' parecchio riduttivo e rischia di stancare presto. Idem per le fazioni, non si capisce perchè russi e tedeschi giochino insieme, si perde totalmente il senso di fazione, avrebbe avuto molta + logica fare una guerra tra diverse fazioni schierate una contro l'altra con punti sensibi da conquistare.
Poca fantasia, peccato perchè la giocabilità nel combattimento c'è e così anche la grafica e piuttosto buona ma manca tutto il resto. Un occasione persa.

Ultima modifica:

LdarkSchneider

Super Postatore
vero ma credo che sia limitato perchè è in beta, su questo sito parla di clan wars
vgnetwork.it/news-pc/le-clan-wars-di-world-of-tanks
ho letto da un altra parte e non ricordo dove che ci sono anche i carri americani.

MeVe

Lurker
stanno testando adesso, le cose che stai dicendo te MaXet ci saranno ma non so in che modo le implementeranno.

Alto