ESCLUSIVA - 3000 Beta Key per World of Tanks!

honny

Super Postatore
Il gioco è carino però mi aspettavo qualcosa + alla planetside, cioè con una mappa estesa e zone da conquistare che un semplice scontro tra xx vs xx.. o il solito "conquista la bandiera." E' parecchio riduttivo e rischia di stancare presto. Idem per le fazioni, non si capisce perchè russi e tedeschi giochino insieme, si perde totalmente il senso di fazione, avrebbe avuto molta + logica fare una guerra tra diverse fazioni schierate una contro l'altra con punti sensibi da conquistare.
Poca fantasia, peccato perchè la giocabilità nel combattimento c'è e così anche la grafica e piuttosto buona ma manca tutto il resto. Un occasione persa.

il gioco e' in beta e quindi non completo . ( ps ricordo a chi sta giocando che ha accettato un NDA ).

pero' posso risponderti con le info date dai dev che si trovano sul forum :

1) al momento non ci sono le bataglie storiche ed altre modalita' che verranno messe piu' avanti

2)russi e tedeschi giocano insieme per bilanciare le fazioni ( se il 90% dei players decidesse di usare l' Unione sovietica ? )
come background pensa che siano dei carri catturati al nemico ( lol )

questo non e' il gioco definitivo.

-mancano molti carri del tech tree
-manca la fazione degli stati uniti, i carri speciali ( un paio di giapponesi ).
-essendo uscito 2 gg fa di sicuro i players sono ancora ll' inizio , quanti stanno gia' pilotando un MAUS ?
-non ci sono ancora le clan wars : rif http://game.worldoftanks.com/news/general_news/clan_wars_details_revealed
-bilanciamenti vari
-etc...

le info di cui sopra sono reperibili nel forum ufficiale esulano dall' NDA .

quindi evitiamo sentenze definitive e andiamo a giocare .

cu on battlefield !!!

Ainvar

Super Postatore
Ci sto giocando e mi intrippa troppo. :p
Unico difetto a seconda se li hai amici o contro, i mezzi che si acquistano con i gold sono estremamente esagerati, da soli si fanno 15 tank..... va be spero non sia cosi o spero di trovarne pochi finita la beta. Per il resto la curva del divertimento scende quando inizzi a fare 2 conti di quante ore di gioco ti servono per arrivare al tier VI che e' quello finale di molti tipi di tank, non tutti, infatti alcuni arrivano al tier X. Comunque ha buone potenzialita' come gioco per tappare quei quarti d'ora che non sai che fare. :p

MaXet

Super Postatore
il gioco e' in beta e quindi non completo . ( ps ricordo a chi sta giocando che ha accettato un NDA ).

pero' posso risponderti con le info date dai dev che si trovano sul forum :

1) al momento non ci sono le bataglie storiche ed altre modalita' che verranno messe piu' avanti

2)russi e tedeschi giocano insieme per bilanciare le fazioni ( se il 90% dei players decidesse di usare l' Unione sovietica ? )
come background pensa che siano dei carri catturati al nemico ( lol )

questo non e' il gioco definitivo.

-mancano molti carri del tech tree
-manca la fazione degli stati uniti, i carri speciali ( un paio di giapponesi ).
-essendo uscito 2 gg fa di sicuro i players sono ancora ll' inizio , quanti stanno gia' pilotando un MAUS ?
-non ci sono ancora le clan wars : rif http://game.worldoftanks.com/news/general_news/clan_wars_details_revealed
-bilanciamenti vari
-etc...

le info di cui sopra sono reperibili nel forum ufficiale esulano dall' NDA .

quindi evitiamo sentenze definitive e andiamo a giocare .

cu on battlefield !!!

Commento ciò che testo in beta, se la beta fa vedere un abbozzo di gioco commento quello e mi baso su quello dato che quello passa il convento. Il giorno che uscirà il gioco definitivo valuterò le differenze.

Cmq le fazioni si possono bilanciare in automatico benissimo come fa qualsiasi gioco. Che sia Battlefield, battleground di wow o rubamazzo, quando c'è uno scontro tra 2 o + fazioni è il server che fa entrare in ogni istanza un numero equilibrato di giocatori. Lo fanno ovunque, non vedo perchè non lo dovrebbero fare anche qui.

ps. Tnx delle info.

Ultima modifica:

MeVe

Lurker
perchè i carri tedeschi sono piu forti all'inizio e visto che si basa sulla realtà non potrebbero bilanciarlo, oltretutto metteranno altre nazioni piu in la, ma cmq quelle potrebbero combattere assieme.

MaXet

Super Postatore
perchè i carri tedeschi sono piu forti all'inizio e visto che si basa sulla realtà non potrebbero bilanciarlo, oltretutto metteranno altre nazioni piu in la, ma cmq quelle potrebbero combattere assieme.

I carriarmati tedeschi all'inizio non sono + forti (essendo un gioco hanno smussato parecchi spigoli). Ogni carroarmato "in game" ha i suoi bonus e i suoi malus. I destroyer dei russi per esempio (fin dall'inizio) fanno molti + danni dei destroyer tedeschi, così come l'artiglieria russa fa maggiori danni di quella tedesca, il tutto è riequilibrato però da una maggiore maneggevolezza dell'artiglieria tedesca. Idem con patate con la linea di crescita del Maus, all'inizio i carriarmati sono molto agili ma fanno danni molto bassi. Lo stesso maus è una fortezza ambulante ma è piuttosto lento e ha un tempo di rotazione lentissimo, al contrario del carroarmato russo finale che è meno protetto ma ha maggiore agilità. Poi nella realtà saranno stati + performanti quelli tedeschi, non lo metto in dubbio, ma nel gioco si vede che hanno cercato un equilibrio tra le parti.

Devono separà ste benedette fazioni altrimenti si perde il senso della fazione.
Magari ora li mettono tutti insieme solo perchè è una beta. (almeno spero..)

A proposito, anche voi avete riscontrato un pò di lag?

Ultima modifica:

flameIta

Super Postatore
Ragazzi io della beta sono molto soddisfatto,carri ben fatti.

non dico niente perchè ho paura di violare cmq se il gioco verrà implementato più in la con le fatures annuciate diventerà un gioco davvero interessante(come è stato detto sopra spero che dividono le 2 fazioni se no non ha alcun senso)

TrisAG

Super Postatore
Ci sto giocando e mi intrippa troppo. :p
Unico difetto a seconda se li hai amici o contro, i mezzi che si acquistano con i gold sono estremamente esagerati, da soli si fanno 15 tank..... va be spero non sia cosi o spero di trovarne pochi finita la beta. Per il resto la curva del divertimento scende quando inizzi a fare 2 conti di quante ore di gioco ti servono per arrivare al tier VI che e' quello finale di molti tipi di tank, non tutti, infatti alcuni arrivano al tier X. Comunque ha buone potenzialita' come gioco per tappare quei quarti d'ora che non sai che fare. :p

scusa ma solo per il primo carro servono 850 gold, ne regalano 150 al giorno, sono passati 4 giorni quindi al max tutti ne hanno 600.
Non so per i contest se hanno regalato gold.. però sinceramente io nn ho ancora visto in azione questi mezzi, nessun giocatore mai incontrato con questi tank.
Hanno pure assicurato che chi userà real money nn sarà op rispetto a chi nn li userà... sicuro di quello che dici?

Scientist

Super Postatore
scusa ma solo per il primo carro servono 850 gold, ne regalano 150 al giorno, sono passati 4 giorni quindi al max tutti ne hanno 600.
Non so per i contest se hanno regalato gold.. però sinceramente io nn ho ancora visto in azione questi mezzi, nessun giocatore mai incontrato con questi tank.
Hanno pure assicurato che chi userà real money nn sarà op rispetto a chi nn li userà... sicuro di quello che dici?
La beta è iniziata il 4 quindi 150 X 7 =1050

Ainvar

Super Postatore
Piu' gioco e piu' spero sistemino un poco le cose, le battaglie da quello che ho visto sono divise fino a dove sono arrivato, tier 1-2 e 3-6 e vi dico che in gruppo dove ci sono quasi tutti t3 e un solo t6, vince lui quindi ridicolo. In pratica ci si diverte piu' nella battaglia dei t1 e 2. Per la questione tank presi con i gold, sono dei GM che testano alcune cose (in pratica fanno li bastard!) :p
Poi non so se ci siano gia' dei cheater, mi stipisco come un veicolo t3 tank leggero esca illeso da uno scontro con un t5 frontale stando fermo... o di come a me compare il conteggio per la partenza e a 0 ci sono gia' nemici a pochi metri. A me piace molto spero facciano di tutto per evitare i cheater e dar modo di bannare giocatori idioti che ti sperano nel sedere solo perche' loro hanno il tank tedesco e tu russo anche se nello stesso team........

MeVe

Lurker
tier 1 e 2 è quello piu bilanciato, l'art fa piu male ma i light tank non hanno 800m di radio e non vanno a 80kmh

MaXet

Super Postatore
Cmq se sto gioco non lo mettono su un server europeo se lo possono pure tenere, troppa lag e per un FPS come questo è una grossa fregatura.
Ho perennemente il led della lag rosso..

Ultima modifica:
Alto