ESCLUSIVA - 3000 Beta Key per World of Tanks!

MeVe

Lurker
io laggo gli fps 10vs10 e in questo sono verde senza problemi O_O
però gente che lagga c'è perchè li vedi fermi e poi 1 secondo dopo 5 metri piu in la.

Ryu

Divo
io laggo gli fps 10vs10 e in questo sono verde senza problemi O_O
però gente che lagga c'è perchè li vedi fermi e poi 1 secondo dopo 5 metri piu in la.

si infatti..e il bello è che quando ce li hai sotto le chiappe non laggano -_- quando ce li hai a distanza che li potresti cecchinare laggano..vabbe

metraton

Divo
io sono verde di lag, ma il problema dei "saltelloni" a lunga distanza ce l'ho spessissimo (e siccome uso TD mi scoccia parecchio).

Non ho ancora capito se è un bug oppure se è fatto apposta per evitare che sia troppo facile cecchinare da un gigantilione di metri

kaisersose

Lurker
salve a tutti,ho un problemino con la beta,lo scaricata mi sono iscritto come da procedura ma quando vado a far partire il gioco mi si apre la finestra del gioco ma non ce start e mi dice che sta scaricando la patch ma alla fine da errore,apete se la patch si puo scaricare altrove? grazie a tutti.

Scientist

Super Postatore
Ciao a tutti! Potrei avere anche io una key per questo gioco? :)
Leggi il primo post e vedrai che c'è il link dove mettere la e mail con cui ti sei iscritto a MMORPGITALIA e se ci sono ancora la riceverai .

Il link è questo http://www.mmorpgitalia.it/cmps_index.php?page=contest
E
Questo è il primo post

[IMGTEXT="http://i47.tinypic.com/ok1ni0.gif"]Wargaming.net ha appena annunciato l'inizio della fase Closed Beta di World of Tanks e noi siamo già pronti a fornirvi ben 3000 key per parteciparvi! Non dovrete fare altro che inserire la vostra mail al solito indirizzo dedicato ai contest.[/IMGTEXT]Successivamente dovrete registrarvi a questo link ed inserire anche la chiave beta appena ottenuta.

Il Test inizierà Giovedì 8 Luglio. Ricordiamo che World of Tanks è l'attesissimo MMO dedicato al mondo dei carri armati, sovietici e tedeschi, che vi offrirà molteplici opzioni per spettacolati battaglie PvP. Noi intanto vi riproponiamo uno dei trailer pubblicitari del gioco.

[YOUTUBE]hJd9iCbpwuI[/YOUTUBE]​

salve a tutti,ho un problemino con la beta,lo scaricata mi sono iscritto come da procedura ma quando vado a far partire il gioco mi si apre la finestra del gioco ma non ce start e mi dice che sta scaricando la patch ma alla fine da errore,apete se la patch si puo scaricare altrove? grazie a tutti.

Io non so cercherò in giro .

frace2

Lurker
raga ciao sono nuovo ho un problema quandoi mi iscrivo mi esce che email e nick sono gia usati eppure non mi sono registrato poi ho provato con shufjiewjfhe@libero.it e mi dice lo stesso che e usata gia mi aiutate help me

Alto