ESCLUSIVA - 400 Beta Keys per King of Kings III!

Nolva

The Minimalist
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/3/0/5/8/0/all_header_beta.jpg"]MMORPGITALIA in collaborazione con Gamigo, vi offre 400 beta key per la Closed Beta europea di King of Kings III, che dopo il grande successo asiatico sbarca anche da noi. Un titolo ad alta componente PvP, dove sarà possibile diventare il sovrano di un intero regno ed anche edificare i propri possedimenti.[/IMGTEXT]Per ottenere una beta key dovrete come al solito visitare il nostro link dedicato ai contest ed inserire la vostra e-mail. Successivamente non dovrete far altro che recarvi sul sito ufficiale e dopo la registrazione e l'inserimento della chiave beta, potrete scaricare il client per iniziare subito a giocare.

[YOUTUBE]f9kUMic1-qo[/YOUTUBE]​

King of Kings III promette un'alta qualità grafica, più di 100 skill per personalizzare il vostro PG, 3 classi più otto specializzazioni, la possibilità di trasformare gilde in legioni fino ad arrivare ad interi regni, un gameplay RvR, costruzioni di città anche assediabili, mini giochi ed un sistema avanzato di cavalcature e pet.

La Closed Beta inizia proprio oggi, Lunedì 28 Giugno. Buon divertimento!

EDIT: Il link per attivare la chiave beta è QUESTO!

Ultima modifica:

Mystica

Lurker
Thx per la key ^_^

Mmm sono curiosa di provare il Bishop o il Priest :Q_

Sarò niubba ma al momento della registrazione non vedo il posto dove inserire la chiave;
richiede solo nome email psw...

Ultima modifica:

Nolva

The Minimalist
A momenti dovrebbero aggiornare il sito per inserire la chiave. Bisogna cmq crearsi un account Gamigo.

Grezz

Super Postatore
mi accatto la key... e me lo provo

(chissà quando)

EDIT: maledetti quelli della gamigo, sono secoli che non ci capisco altamente niente in sto sito, io avevo gia un account gamigo, mi son segnato per king of kings3.... e mi è arrivata la mail che mi dice che verrò avvisato x la closed beta.... ma dove diavolo la inserisco la beta-key???

Ultima modifica:

stevevaughan

Super Postatore
mi accatto la key... e me lo provo

(chissà quando)

EDIT: maledetti quelli della gamigo, sono secoli che non ci capisco altamente niente in sto sito, io avevo gia un account gamigo, mi son segnato per king of kings3.... e mi è arrivata la mail che mi dice che verrò avvisato x la closed beta.... ma dove diavolo la inserisco la beta-key???

Pure a me la stessa cosa , mi sa che tocca aspettare!

Alto