ESCLUSIVA - 400 Beta Keys per King of Kings III!

Venoms

Super Postatore
Io vedo tutto il sito down XD

EDIT: Attivata, provate a emttere uno/ dopo beta.

Ultima modifica:

Eijin91

Super Postatore
Attivato, ma la mail di conferma dopo quanto arriva?

Arrivata la mail, ora sono in download...speriamo sia un titolo valido. Speriamo davvero, ormi, gli mmo deludono un pò troppo...ma tutto sto PvP annunciato...mhmh...

Ultima modifica:
Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, guardian@gamigo.de and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

quasi quasi rinuncio

Eijin91

Super Postatore
Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, guardian@gamigo.de and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

quasi quasi rinuncio

Ma questo è un errore che ti da in game?

ElGringo

Lurker
Internal Server Error

quasi quasi rinuncio

Come detto sopra, aggiungi un / dopo beta e vedi che il link funziona, io sto già scaricando ma con la mia linea ci metterò ore :(

Ryu

Divo
perchè nn mi è arrivata la mail cavoloooooommm........

vabbe tanto devo studiare come un maiale// come dice un mio amico...vanno sempre meglio gli altri aASDSADsad

immortale

Super Postatore
Anche a me non arriva l' email pero' ho l' account attivo per giocare....non e' che mi postate il link per scaricare il client?

Alto