ESCLUSIVA - 400 Beta Keys per King of Kings III!

joeyx1

Super Postatore
Brutto e' brutto forte pero beh piu che altro sarebbe meglio dire old, l'idea sarebbe pure carina ma il gioco graficamente non e' appetibile e il gameplay alla wow tanto vale andare a giocare a lotro o dnd online o Aika o Allods :D

Ryu

Divo
Brutto e' brutto forte pero beh piu che altro sarebbe meglio dire old, l'idea sarebbe pure carina ma il gioco graficamente non e' appetibile e il gameplay alla wow tanto vale andare a giocare a lotro o dnd online o Aika o Allods :D

ASSD gioca a battle of immortals e poi dimmi..questo a confronto è gia una figata

flameIta

Super Postatore
raga lo provato..ma quoto gli altri niente di che a solo delle idee carine(pure l'acqua era carina messa al confronto delle altre texure XD),dico subito che a me da fastidio il fatto che il pg arciere lo posso fare a lvl tipo 50 -.- quindi per i miei gusti parte col piede sbagliato XD(perchè io vivo con gli esploratori/renger).
sinceramente non mi ha catturato + di tanto lo vedo monotono e ripetitivo,pure se adoro cliccare sulle coordinate e mi porta direttamente al luogo della quest XD(tipo ad atlantica online)

flameIta

Super Postatore
allor ragazzi leggete qua:

-andate sul sito ufficiale vedrete che alla vostra sinistra cè come un "modulo" da compilare per registrarvi
-una volta registrati accedete alla vostra casella email e confermate la registrazione

-dopo tornate qua e cliccate nel linck segnalato in prima pagina dove potrete attivare il vostro accaunt per la beta(qui vi chiederà id di registrazione e la beta key)
-ora non dovrete far altro che aspettare (ci può mettere anche un giorno) che vi arrivi email con il linck di dawnload

credo che in questo modo avrò risolto alcuni dubbi per chi non riesce a scaricarlo XD

ElGringo

Lurker
Vado contro tutto e tutti. Non so come dopo 10 livelli possiate dire che è brutto. Io lo trovo bello e... si ho giocato a Lineage e anche quello mi piaceva.

La caratteristica "cool" di questo gioco è il PvP. Ora qualche alto professore nonchè intenditore di mmorpg, mi spiega come e quando ha provato il PvP ?

ozeidi

Lurker
sto provando con un curatore ad arrivare al 50 il piu alto del server per ora e un tipo al 35,cmq troppi livelli per cambiare classe e il cap si aggira attorno al livello 100 ho piu,il pvp a che livello si prova??

Nippur di Lagas

Super Postatore
scusate ma io non ho proprio capito come funziona il sito di gamigo, sono iscritto, ho l'account, ma dove si mette la key?

RISOLTO

Ultima modifica:

Nippur di Lagas

Super Postatore
Ok, adesso non capisco da dove si scarica il client... mi dice che You’ll be able to download the game here soon.

Please be patient a little while longer until the start of the Closed and Open Beta testing phases. The testing phases will start soon, but you can already register for the game now.

Halatrio

Lurker
Pure io ho il tuo stesso problema... .__. più che altro ho messo la key prima della conferma della registrazione di un account che non dovevo attivare, cioè, non ci capisco niente @_@

joeyx1

Super Postatore
Vado contro tutto e tutti. Non so come dopo 10 livelli possiate dire che è brutto. Io lo trovo bello e... si ho giocato a Lineage e anche quello mi piaceva.

La caratteristica "cool" di questo gioco è il PvP. Ora qualche alto professore nonchè intenditore di mmorpg, mi spiega come e quando ha provato il PvP ?

perche con che forza di volonta sei riuscito ad arrivare a vedere il pvp ? XD io sono sincero al settimo livello fatto in citta solo parlando sono uscito e ho disinstallato ^^ grazie cmq per la prova e la beta ormai sono certo di averli visti quasi tutti gli mmo specie quelli free :D e questo game e' dated :sisi:

Alto