ESCLUSIVA - Moonbase Alpha - Beta Key Giveaway!

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/nasa_logo.png"]Come abbiamo più volte notificato, la NASA è anch'essa al lavoro su un suo MMORPG didattico-scientifico, pure piuttosto ambizioso sviluppato in collaborazione con Virtual Heroes (gli stessi di America's Army): questi porta il nome di Astronaut: Mars, Moon and Beyond e per la sua prima demo, Moonbase: Alpha, è arrivata la closed beta per cui MMORPGITALIA vi regala 25 key gentilmente offerte dalla National Aeronautics and Space Administration. Tutto quello che dovete fare è mandare una pm al sottoscritto. Tra tutti quelli che avranno fatto richiesta entro le 20 di domani verranno estratti a sorte 25 fortunati.[/IMGTEXT]

[YOUTUBE]RRq8GsaSKA8[/YOUTUBE]​

Ultima modifica:

WeB.1991

Lurker
appena richiesta, sono al quanto incuriosito
speriamo di essere uno dei 25 fortunati :D

P.S. chissa in che forma avverra il pvp (o_O) , ovviamente sperando che ci sia :D

Ultima modifica:

MeVe

Lurker
secondo me troveremo sulla luna reperti di arte marziale orientale, credo che le software house si sono messe in combutta per farci convertire all'orientale.
Ci fanno abituare in gioco per quando toccherà alla real life.

( non credo che tutti la capiranno ma era una battuta o_o )

secondo me troveremo sulla luna reperti di arte marziale orientale, credo che le software house si sono messe in combutta per farci convertire all'orientale.
Ci fanno abituare in gioco per quando toccherà alla real life.

( non credo che tutti la capiranno ma era una battuta o_o )

LOL
Può essere, così la NASA ci prepara all'invasione dei Cinesi e allo sbarco (ufficiale questa volta) degli alieni in un colpo solo :rotfl2:

Leaniv

Presunto Artista
è una simulazione di come dovrebbero essere le attività nella luna in un prossimo futuro nella parte scientifica,tecnica e pratica

Quindi scordatevi roba da PVP o simili, qui si collabora, si costruisce e si impara

cibra

Eternal Crusader
Se non fosse che ho un pc troppo datato ormai per ogni gioco ci farei un pensierino... ( piu che datato è andato ). Preferisco lasciare piu possibilita agli altri.

Alto