ESCLUSIVA - Moonbase Alpha - Beta Key Giveaway!

Stargate

Super Postatore
Richiesta! Speriamo di averla, perchè ho provato molti mmorpg e ho comunicato vari problemi nei forum ufficiali.

Ultima modifica:

Chiccoo

Lurker
costruzione di basi lunari / etc ...

se ne parlava un pochino in una precedente news

Si ma non mi sembra che costruire basi lunari eccettera siano grandi contenuti...
Non so forse mi sbaglio staremo a vedere

WeB.1991

Lurker
E una volta costruite ? o_o

Comunque anche io ho fatto richiesta non si sa mai..

secondo me vogliono rispecchiare in pieno la real life di un astronauta, magari si dovranno raccogliere campioni di materiali, costruire , raggiungere vari posti con la propria astronave e il vostro team, scoprire forme di vita, o magari più semplicemente ci saranno quest all' ARMAGEDDON (per chi ha visto il film sa di cosa parlo) un enorme meteorite gigante che vuole distruggere la terra e il nostro compito sarà quello di distruggerla (o_O)
ovviamente sono tutte supposizioni, più che un MMORPG secondo me sarà un SIMULATORE !!!

p.s. o più semplicmente ci vogliono preparare al 2012 perchè hanno scoperto che davvero un meteorite ABnorme colpirà la terra e moriremo tutti, e la nasa a deciso di addestrare nuovi astronauti per distruggerlo insegnandoci il mestiere con un MMORPG :D :D :D
OVVIAMENTE E UNA BATTUTA... spero :arg:

Marneus Calgar

Akhun'Delar
Richiesta anch'io, anche solo far parte del progetto è stimolante dal mio punto di vista, magari grazie ai giocatori gli vengono in mente delle idee che neanche i cervelloni della nasa avrebbero mai pensato... ;)

Everetth

Divo
secondo me vogliono rispecchiare in pieno la real life di un astronauta, magari si dovranno raccogliere campioni di materiali, costruire , raggiungere vari posti con la propria astronave e il vostro team, scoprire forme di vita, o magari più semplicemente ci saranno quest all' ARMAGEDDON (per chi ha visto il film sa di cosa parlo) un enorme meteorite gigante che vuole distruggere la terra e il nostro compito sarà quello di distruggerla (o_O)
ovviamente sono tutte supposizioni, più che un MMORPG secondo me sarà un SIMULATORE !!!

p.s. o più semplicmente ci vogliono preparare al 2012 perchè hanno scoperto che davvero un meteorite ABnorme colpirà la terra e moriremo tutti, e la nasa a deciso di addestrare nuovi astronauti per distruggerlo insegnandoci il mestiere con un MMORPG :D :D :D
OVVIAMENTE E UNA BATTUTA... spero :arg:

da qul che ho capito io ci saranno quest d'esplorazione tipo andare sulla luna o su marte ecc, costruire basi procurarsi campioni ecc, e si avranno a disposizione componenti che in teoria dovrebbero essere avanti di un ventennio a detta loro ...
io la vedo piu come un sistema per trovare nuove idee e risparmiare sugli scienziati, sai com'è un enorme gruppo di ragazzini smanettoni spesso e volentieri tirano fuori idee migliori degli scenziati :asd: ...

Alto