ESCLUSIVA - Moonbase Alpha - Beta Key Giveaway!

joeyx1

Super Postatore
XD non sanno piu cosa inventarsi ma andiamo un mmo sviluppato dalla nasa e per fare cosa poi esplorare la luna virtualmente XD

WeB.1991

Lurker
sto provando questo gioco da una 30 di minuti...
grafica ben strutturata.. movimento del player al quanto realistico..
il gioco è diviso x server (per il momento 11) e la capienza massima dei giocatori è 6
...per ora sono entrato in un solo server, dove c'è una base mezza distrutta e il mio compito è quello di riparare tutto prima dello scadere del tempo (25 minuti)
tutti e 11 i sever sono vuoti infatti ho fallito la missione perchè per riparare tutto c'è bisogno di cooperazione... e da solo sono riuscito ad aggiustare ben poco.
se c'è qualqunaltro che ha ricevuto la key ed ha gia installato il Client mi contatti che magari vediamo cosa si riesce a fare in 2 :D

Steflo

Super Postatore
key ricevuta,ringrazio mmorpgitalia per questa bellissima occasione :) ora scarico

@ElGrigno se passi in chat di erep dopo/domani ti faccio un piccolo riassunto :asd:

Everetth

Divo
ricevuta pure io appena finisco di installare ci do una rapida occhiata poi ci do uno sguardo piu approfondito stasera ...

Arzon

Divo
Gioco bellino, la beta per quello che può essere è completa, nel senso, ha solo una mappa, appunto quella descritta da WeB e 2 modalità, quella a tempo e quella senza; la differenza sta nel fatto che in quella a tempo mette il punteggio sulla leaderboard mentre nell'altra no.

WeB.1991

Lurker
Gioco bellino, la beta per quello che può essere è completa, nel senso, ha solo una mappa, appunto quella descritta da WeB e 2 modalità, quella a tempo e quella senza; la differenza sta nel fatto che in quella a tempo mette il punteggio sulla leaderboard mentre nell'altra no.

quoto perfettamente quello che ha detto Arzon.
me ne sono accorto solo ora della lista LEADERBOARD.
p.s. ai trovato qualquno?

WeB.1991

Lurker
io è un altro utente di questo forum "Steflo" ... cooperando in 2 siamo riusciti ad aggiustare tutta la base, dandoci i rispettivi compiti...
ci siamo classificati al posto 18/19 finendo in 16 minuti e qualche secondo :D

Ultima modifica:

Steflo

Super Postatore
Confermo :D devo ancora capire se aumentando il numero delle persone in gruppo aumenti la difficoltà o solo le strutture dove prendere i robot e i rover(che passano da 1 a 2)

Everetth

Divo
io la base son riuscito ad aggiustarla quasi tutta da solo stasera ci riprovo dopo averci preso un po la mano magari ci riesco ^^ ...
tornano al gioco mi sembra solo un multiplayer istanziato dove sta tutta la parte mmorpg ???

Alto