ESL Opening Cup 5on5

Henry G

Lurker

Ad un mese dall'annuncio ufficiale dell'apertura della nuova sezione, ESL Italia è lieto di annunciarvi l'avvio del primo torneo competitivo italiano di League of Legends.
Per informazioni vi rimando alla pagina dedicata: Link

Inoltre in vista dell'evento ESL Italia ha anche avviato un sondaggio per decidere circa il numero di Ban concessi ad ogni Team durante la competizione, raggiungibile a questo indirizzo: Link

Il torneo inizierà Lunedì 11 Ottobre, mentre le finali sono previste per inizio Novembre. Iscrivetevi numerosi!! :D

Eijin91

Super Postatore
E finalmente!! Sinceramente, mi faceva un pò rosikare che Avalon Heroes fosse in ESL e League Of Legends no xD

Altar

Super Postatore
ma insomma quanti team parteciperanno più o meno? noi probabilmente ci saremo, dobbiamo solo trovare un nome al team XD

cmq non abbiamo mai giocato a livelli alti e probabilmente saremo i niubbi della situazione, però vogliamo approfittarne per provare l'esperienza di giocare con team veramente bravi e cogliere l'occasione per fare esperienza di gioco e migliorarci come team :p

Henry G

Lurker
Il torneo è più per far conoscere il gioco su ESL che una vera competizione, chiunque voglia iscriversi è il benvenuto!

Altar

Super Postatore
piccola domanda: di quanti player deve essere composto un team all'iscrizione? 5? o servono riserve?

Henry G

Lurker
La coppa può ospitare fino a 32 squadre, siete i benvenuti =)

EDIT: per ora i posti sono "bloccati", ma saranno ampliati se ci sono molte richieste di iscrizione.

Ultima modifica:

Aldrymus

Lurker
Henry, entro domani dovrebbero arrivarvi altre 2 richieste di iscrizione al torneo degli Ordo Fidelis, visto che la prima squadra la ALFA è stata accettata, chiedo gentilmente di accettare anche le altre 2, vorremmo farne altri di tornei in futuro e stiamo sensibilizzando i nostri 40 membri a queste iniziative, credo quindi sia una cosa bella dare dal principio ai nostri membri la possibilità di partecipare... sarebbe davvero spiacevole per noi farne partecipare 5 su 40 piuttosto che 15/20 su 40... chiediamo ufficiosamente di accettare le altre due iscrizioni in modo da poter iniziare una longeva presenza alle vostre organizzative.
vi ringrazio comunque, qualunque sia la vostra decisione, fiducioso ovviamente che questa sia positiva.
Quoto in toto :)

Henry G

Lurker
Purtroppo non sono io a decidere, spero vivamente che tutte le richieste siano accettate. Per ora non posso che augurarvi buona fortuna :)

Aldrymus

Lurker
Le iscrizioni sono state fatte tutte in tempo abbondantemente ;) attendiamo fiduciosi

Non ho capito perfettamente il check in di lunedi sera , posso avere qualche delucidazione ?

Henry G

Lurker
Non ho esperienza in merito, non posso essere d'aiuto :D

EDIT: è stata concessa una proroga di 1 giorno per le iscrizioni in modo da raggiungere i 32 team iscritti (31 attualmente) =)

Ultima modifica:
Alto