Espansione più attesa

Quale espansione attendi con maggior trepidazione?

• Age of Conan: Rise of the Godslayer

Votes: 35 20,0%
  • City of Heroes & Villains: Going Rogue

Votes: 2 1,1%
  • EVE Online: Incarna

Votes: 32 18,3%
  • EverQuest II: Sentinel's Fate

Votes: 3 1,7%
  • Lord of the Rings Online: Riders of Rohan

Votes: 30 17,1%
  • Pirates of the Burning Sea: Power & Prestige

Votes: 1 0,6%
  • World of Warcraft: Cataclysm

Votes: 72 41,1%

• Total voters
    175
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Age of Conan: Rise of the Godslayer

Tra le varie espansioni la reputo la più interessante. Un titolo che doveva farci entrare nella nuova generazione alla sua uscita, purtroppo ci riusci solo in parte.
Ora ha le carte in regola per dimostrarlo... vedremo.

Lifram

Super Postatore
AOC anche se nn ho avuto il piacere di giocarci "ma, finalmente adesso potrò grazie alla trial infinita :D" quindi proverò con mano le innovazioni dell'espanzione

M@lD!

Super Postatore
World of Warcraft: Cataclysm

Credo che Cataclysm sia anche qualcosa di più di una semplice espansione , rivoluzionerà l'intero mondo di WoW oltre ad aggiungerne nuovi contenuti , quindi merita il mio voto

Atreyu

Leggenda
Rise of the godslayer , perchè AoC è uno dei pochi se non l'unico MMO che è riuscito a rimettersi in piedi dopo un lancio al limite dell'epic fail.

Questa espansione potrebbe essere una seconda chance per la funcom , per mostrare il buon lavoro che stanno svolgendo con questo titolo.

Stex89

Lurker
Ho votato LOTRO riders of rohan perchè di per se questo è un gioco che merita molto,e lo confermano anche i numeri dei giocatori appassionati.

Questa espanzione dovrebbe aggiungere una delle zone più in attesa per tutti i fan di LOTR e innovzioni come il combattimento in mount...che non molti MMORPG hanno,altro sull'espansione non so...ma sicuramente sono in dolce attesa xD

Assolutamente Eve Online Incarna: il mondo di Eve si preparara essere completamente stravolto nei suoi dettagli più minimi, il gameplay avrà una nuova dimensione totalmente inesplorata, e il feeling di gioco che è già di per sè incredibile, aumenterà ancora.
Eve Online resta il titolo numero uno per gli appassionati di Science Fiction, e con Incarna entrerà nella storia dei videogiochi.

Dogma94

Lurker
World of Warcraft: Cataclysm ... un cambiamento totale del mondo di WoW serviva e poi pare molto interessante da come lo descrivono

silent

Super Postatore
su scala mondiale sicuramente wow c ma nonostante tutto voto per l'espanzione di aoc sperando che porti un pò di aria fresca in questo spendido mmorpg.

Matty Lord

Super Postatore
Cataclysm sicuramente la più attesa siccome ha tantissimi fan in tutto il mondo. Non posso dire che sia la migliore ma la più attesa indubbiamente.

Hagakure

Divo
Vado sul classico..."Cataclysm", perchè comunque bisogna riconoscere che l'evoluzione di wow è notevole e arrivare al punto di aggiornare completamente e riprendere da capo tutto il vecchio continente per renderlo ancora una volta interessante da esplorare da vivere per questare ecc.. dimostra la capacità e la cura che ha la blizzard nel continuare a supportare e sviluppare il suo storico mmo.

Nergalo

Super Postatore
Ho votato Age of Conan e non Wow perchè quest'ultimo mi sa tanto da "rimescoliamo un po' le cose per far continuare a pagare i poveri e dipendenti player" mentre ho fiducia nella Funcom. Ha avuto una partenza disastrosa con Aoc, la quale gli ha compromesso il successo che si aspettava da questo titolo. Ora il gioco è solido, ben realizzato ma forse un po' troppo di nicchia. Quindi dovrà puntare tutto su questa prima espansione! In bocca al lupo.

EdwardTeach

Super Postatore
Non ho dubbi nel dire PIRATES...poichè, come capirete dalla mia firma, adoro questo gioco e lo reputo il vero mmorpg storico, serio nel crafting, pvp eccelso, sistema di economia unico nel genere e poi, beh, a chi non piacciono le storie sui pirati? :)
Credo fortemente che con questa espansione tornerà tanta gente su questo capolavoro online.

Hooray!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto