Eternal Crusade, in Arrivo la Battle Royale ma lo Studio Perde i Pezzi

eternal_crusade_chaos_sm_by_diegogisbertllorens-da6bgjp.jpg

Anche Warhammer Eternal Crusade riceverà una modalità Battle Royale che tanto va di moda in questi mesi, ma intanto lo studio perde i pezzi. Ecco quello che emerge dall'ultimo Q&A di Behaviour.

"Abbiamo già diverse idee sul come realizzare questa modalità, che ad oggi grazie ad altre produzioni ha raggiunto degli "standard". Le nostre idee ovviamente prevedono di inserire la Battle Royale nell'universo di Warhammer 40k, pertanto alcune features saranno bloccate da limiti di lore. Ma non sarà l'unica modalità in arrivo. Abbiamo già alcune modalità quasi terminate o in cantiere che applicheremo alle mappe presenti nel gioco o a quelle che arriveranno."

Intanto il Game Lead Designer (non una figura di secondo piano) è sparito, alla richiesta di chiarimenti Behaviour ha risposto: "Attualmente non è in ufficio, ma stiamo lavorando per farlo tornare. Non possiamo neanche commentare la faccenda legalmente. Ma lui continua ad amarvi."

Insomma, l'ultima spiaggia per uno dei titoli più deludenti degli ultimi anni (almeno per chi credeva alle promesse)?
 
AlphAtomix

AlphAtomix

(se qualcuno non lo avesse intuito la battle royale non arriverà mai anche perchè oramai c'è rimasto poca gente nel team di sviluppo e fare qualsiasi cosa è più lento di prima)
 
Non capisco perchè non fanno semplicemente la trasposizione del gioco da tavolo per PC invece di avventurarsi in generi pieni di concorrenza e budgets decisamente più alti.
 
Non capisco perchè non fanno semplicemente la trasposizione del gioco da tavolo per PC invece di avventurarsi in generi pieni di concorrenza e budgets decisamente più alti.

Ma infatti all'inizio doveva essere un mmotps tipo Planetside 2 in terza persona. Poi lo sviluppo si è arenato, hanno dovuto ridimensionarlo ad un tps ad arena classico. Il pvp sarebbe divertente anche perché è l'unico nel suo genere che permette di giocare come Ork o Eldar. Ma è tutto sbilanciato, approssimativo, le mappe sono poche, il pve imbarazzante.

Che poi voglio vederla la Battle Royale su mappe così piccole.
 
top 5 tra i giochi più brutti mai provati. sinceramente non saprei cosa salvare da questo titolo. speriamo qualcosa di più giocabile in inquisitor martyr, gameplay diverso ma sempre warhammer40k
 
Alto