Eternal Friends - Guild ITA - PvX - SEMI-HARDCORE | ZINNERVALE

EsseCrew

Super Postatore
Eternal Friends - SEMI-HARDCORE - ITA - PVX

ani4msskcxtydegtoynq.png
eternal friends logo.png

Siamo una gilda che gioca da molti anni a MMORPG come Lineage II, WoW, Aion, TERA. Adesso ci stiamo dedicando completamente a Lost Ark, siamo un gruppo tranquillo a cui piace il genere e giocare in compagnia cercando sempre di portare a termine tutti i contenuti che offre il gioco, abbiamo vasta esperienza sul server Russo, questo ci ha permesso di comprendere le meccaniche del gioco stesso e le sue sfaccettature, all'interno sono presenti guide generali del gioco, classi, builds, video-guide, tra cui degli utili spreadsheets di gilda.

Gruppo a cui piace sia il PvP che il PvE, non ci facciamo mancare niente, l'aiuto reciproco è molto importante e la collaborazione tra i compagni, aspetti fondamentali di una gilda per crescere e rimanere uniti. Raid PvE organizzati, Eventi PvP, monitoriamo costantemente la tua progressione nel mondo di gioco, forniamo supporto e aiutiamo chi è in difficoltà, non si lascia indietro nessuno, le varie attività vanno fatte di gilda, per noi è importante l'unione e la forza del gruppo.

Requisiti:
-Essere Attivi, anche nell'aiutare i nuovi
-Partecipare alle Attività di gilda, si cresce insieme
-Voglia di miglioramento continuo
-Discord OBBLIGATORIO (No fantasmini Casper)
-Età 18+

RECLUTAMENTO APERTO!

SERVER DI GIOCO ETERNAL FRIENDS: ZINNERVALE

aTrnbqh2yH.png

Se cerchi un gruppo affiatato ma anche divertimento questa è la gilda che fa per te, per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione, contattaci su Discord:

FearBoy#3722

Ultima modifica:

GoldFlame

Super Postatore
Buonasera ragazzi! ho visto la descrizione del primo post, e volevo sapere se potessi unirmi a voi per giocare a Lineage 2. Fatemi sapere. Grazie

Airdawn

Postatore
Ciao! Mi chiamo Mattia, ho 34 anni, sono di Milano e sono un vecchio player di mmo con una buona esperienza maturata negli anni. Ho giocato a tutte le exp di FF chiudendo regolarmente quasi tutti i content end game. Così come in WoW. Ho sempre giocato support in tutti i vari mmo che ho testato e penso che in lost ark giocherò Paladin (ho più di 200 ore sui server RU dove ho testato prevalentemente il bard ed il summoner). Sono alla ricerca di un gruppo dove giocare tranquillo e senza stress chiudendo i content al ritmo giusto. Ma soprattutto trovare dei nuovi amici. Causa lavoro ed impegni vari riesco a giocare solo alla sera e nemmeno tutte le sere. Spero non sia una discriminante come cosa. Il mio goal prevalente è il pve, quindi dungeon, chaos e raid. Ma se fosse abbastanza fixed il pvp proverei anche quello.

Fatemi sapere se può interessare la mia candidatura.

Grazie mille.

Mattia.

EsseCrew

Super Postatore
Update: Attualmente stiamo reclutando le ultime persone per il lancio, abbiamo due gilde quasi full e i posti a disposizione non sono molti. Chiunque voglia far parte del nostro gruppo può joinare discord, molto probabilmente a inizio febbraio chiuderemo i reclutamenti per organizzarci al lancio. Fate in fretta! ;)

Alto