Eternal Magic: Annunciata la Closed BETA

full

Siete alla ricerca di un nuovo MMORPG? Allora Eternal Magic potrebbe fare al caso vostro.

Il 17 Luglio si terrà la Closed Beta, la quale vi offrirà la possibilità di provare il gioco in Anteprima.
  • Sistema delle classi flessibile
  • Sistema di combattimento dinamico
  • PvP con 80 giocatori (Battle Royale???)
  • Modalità MOBA
  • Battaglie tra gilde
Il pacchetto Accesso Anticipato è già disponibile e garantisce l'accesso alla Closed Beta.

Coloro che lo acquisteranno riceveranno inoltre oggetti esclusivi durante l'Open Beta oltre l'accesso con 3 giorni di anticipo.

Il gioco sarà disponibile anche in Europa ed è sviluppato da China's Dyoji e 101XP.

Non so davvero che dire. Praticamente sembra un mmo con la vecchia grafica di wow ma con i pg dettagliatissimi degli mmo koreani di oggi.

È cosi old che mi fa venire voglia di nerdarci
Non so davvero che dire. Praticamente sembra un mmo con la vecchia grafica di wow ma con i pg dettagliatissimi degli mmo koreani di oggi.
Si chiama VINTAGE. :awesome:
scherzi a parte proprio per questa grafica old style mi sa che lo proverò.

È cosi old che mi fa venire voglia di nerdarci

Si chiama VINTAGE. :awesome:
scherzi a parte proprio per questa grafica old style mi sa che lo proverò.

FInchè non mi costa nulla, per provarci lo proverò. Però boh, mi da tanto una sensazione di qualcosa che tipo morirà instant. Magari invece diventerà l'mmo che tutti cercavano da tempo e quindi farà successo e pooooi... joke, improbabile

No perdonami, cosa sono i pg??....dettagliatissimi come gli mmo di oggi, mi sa che ti sbagli leggermente, questo supera per schifezza anche quell'altro aborto di Astellia, sono convinto che i pg degli mmo moderni siano "leggermente" meglio di questo Mmerdmmo, non so ne prendiamo uno a caso:
Ora diamo a Cesare quel che e' di Cesare, e' vero che non sopporto ste menate coreane, ma come ho gia' detto nel post di Astellia, se proprio non c'e' altro, vado sul piu' bello, non di certo sul piu' c.........ta, a meno che abbia almeno contenuti e grafica occidentale, allora gia' potrei passarci sopra, ma se e' un'altro mmo Hentai, meglio puntare su qualcosa di valido a sto punto.

No perdonami, cosa sono i pg??....dettagliatissimi come gli mmo di oggi, mi sa che ti sbagli leggermente, questo supera per schifezza anche quell'altro aborto di Astellia, sono convinto che i pg degli mmo moderni siano "leggermente" meglio di questo Mmerdmmo, non so ne prendiamo uno a caso:
Ora diamo a Cesare quel che e' di Cesare, e' vero che non sopporto ste menate coreane, ma come ho gia' detto nel post di Astellia, se proprio non c'e' altro, vado sul piu' bello, non di certo sul piu' c.........ta, a meno che abbia almeno contenuti e grafica occidentale, allora gia' potrei passarci sopra, ma se e' un'altro mmo Hentai, meglio puntare su qualcosa di valido a sto punto.

Ok, ho sbagliato a dire "dettagliatissimi" ma in ogni caso il mio punto era per sottolineare la differenza totale tra la grafica del mondo in vecchio stile e la grafica del personaggio che si avvicina a quelli moderni. Come ben sai visto che ci giochi, tutti questi mmo koreani e no che puntano alla grafica non fanno una divisione tanto netta. Poi specialmente con tutti i titoli usciti in questi anni che puntano proprio su questa caratteristica lasciando totalmente o quasi perdere la storia, il combat e altre cose ben più importanti.

Ok, ho sbagliato a dire "dettagliatissimi" ma in ogni caso il mio punto era per sottolineare la differenza totale tra la grafica del mondo in vecchio stile e la grafica del personaggio che si avvicina a quelli moderni. Come ben sai visto che ci giochi, tutti questi mmo koreani e no che puntano alla grafica non fanno una divisione tanto netta. Poi specialmente con tutti i titoli usciti in questi anni che puntano proprio su questa caratteristica lasciando totalmente o quasi perdere la storia, il combat e altre cose ben più importanti.

Tutto giusto se il gioco in questione si avvicinasse almeno ad 1/10 di un BDO o dei coreani moderni, ma tutto sembra fuorche' un mmo del 2019, al massimo e' del 2007 e sono stato anche fin troppo buono.
E' vero che anche a me non piace solo la grafica ma gioco anche mmo che non brillano per questo aspetto, ma di sicuro se ci gioco e' perche' hanno molti contenuti, soprattutto occidentali, e molto piu' role play.
Qui si sta parlando della massima espressione coreana con una grafica antiquata, diciamo che e' morto gia' prima di partire, o ci giocheranno i soliti farmoni che sono in astinenza.

Alto