[EU Central - Procycon] Gilda <Acciaio Inox> prima gilda Italiana di Procyon recluta

Gilda livello: 17
Server: Procyon

Buongiorno a tutti, siamo la più grande comunità Italiana del server Procyon e cerchiamo player nuovi.
Siamo una trentina di giocatori attivi con un mind-set volto verso il progress end-game e far crescere questa gilda per poterci affermare in modo più consistente sul server, attualmente dominato da gilde internazionali.

Offriamo posto in una gilda ben strutturata in termini di regolamento, organizzazione eventi e distribuzione di classi.
Il gruppo è ben coeso, educato e rispettoso e si gioca insieme in ambiente rilassato e sereno.
Abbiamo un discord di gilda curato e funzionale per gestire l'organizzazione eventi, comunicazioni varie, guide su classi e raid encounter, etc..
Ogni nuova release di content (raid) organizziamo serate opzionali di "studio" guidate per quanto riguarda le meccaniche.

Per quanto riguarda l'organizzazione di eventi abbiamo un calendario settimanale sempre fissato per:
Abyss - Argos boost runs di gilda con 4-5 party full al momento ogni settimana tra boosters e alts dei nostri gildani.
Legion raids - Valtan hard, Vykas hard e presto il clown. alt runs vengono anche organizzati in base alle partecipazioni.
GvG Siege - Naruni, Tranquil etc.. in base alla partecipazione con distribuzione dei gold ai partecipanti settimanalmente.
Guild Raids - wili-wili etc.. in base alla partecipazione per bloodstone e facilitare il completamento della participation di gilda settimanale.

In vista dei prossimi piani di Amazon / smilegate di fornire la possibilità di cambiare server, invitiamo chiunque fosse interessato a valutare di venire su Procyon (o chi ci fosse già) a contattarci in-game tramite chat o lasciare i propri contatti sotto in reply al post.

Contatti in-game:
GM: Bàdkàrmà
Officer: Itzalucard
Officer: Caviapew
 
Alto