•[EU-MOONSEA]•[ITA]•[CLAN]•[TekkenForce]•

Discussione in 'Gilde & Reclutameno' iniziata da Bryan Fury, 28 Luglio 2018.

  1. Bryan Fury

    Bryan Fury Super Postatore

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.076
    Ratings:
    +22
    [​IMG]
    Il seguente bando di reclutamento è stato creato da uno dei miei High Ranks (NefasKraden)

    in base alle necessità di Clan. Quello che segue è frutto delle sue parole ed è stato approvato
    da me come bando ufficiale di presentazione ed è valido in tutte le sue forme.



    - Il TekkenForce NON è una Gilda, Il TekkenForce è un CLAN. Perché Clan?

    - Come anticipato al punto precedente, il TekkenForce è un CLAN prima di tutto. Ciò significa che non è un "accozzaglia" di persone messe insieme solo per vedere sopra al proprio PG virtuale il medesimo nome di clan/gilda. Ci definiamo più come una "grande famiglia", che spesso e volentieri organizza anche raduni dal vivo e quindi siamo "amici anche fuori dallo schermo del PC".

    - Il Clan esiste dal 1995, questo perché, prima di diventare un Clan di fatto (anche online), era un clan in real life (La storia completa la si trova sul forum di Clan). Ha abbracciato diversi altri giochi durante il suo percorso e non è mai stato chiuso, elevando il significato della sua essenza, al di sopra del semplice status che la maggioranza dei Clan ha: quello di esistere solo in gioco. Speriamo che questo, per gli interessati, risulti sinonimo di garanzia.

    - Il Clan è governato da un leader competente, capace e dalle grandi conoscenze dovute alla sua anzianità (Bryan non me ne volere :p ma andava detto). A molti può intimorire il suo modo autoritario, ma quello che fa lo fa per il bene dei suoi membri e del suo Clan. Sa organizzare la vita della sua creatura alla perfezione, quello che dice deve essere rispettato, perché permette che tutto fili liscio e non ci sia invece un regime di caotica e disorganizzata anarchia.

    - Nonostante non siamo 1.000 persone, reputiamo di avere un'ottima organizzazione interna che ci consente di essere per lo più autosufficienti in gioco senza correre il rischio di dover fare gruppo (o comunque avere a che fare per qualsiasi ragione) con gente incompetente o non all'altezza della situazione.

    - Il clan non usa un sistema di lingue misto. Poiché la comunicazione è fondamentale in un clan organizzato, avere più di una lingua all'interno comporterebbe irrimediabilmente a problemi di comunicazioni e alla non tempestività nelle stesse. Il recruit internazionale è quindi da escludere.

    - Molti Clan e Gilde internazionali adottano un sistema ritenuto da noi non idoneo allo sviluppare un certo tipo di qualità all'interno del Clan. Per questo motivo non abbiamo intenzione di far entrare gente solo per fare numero. Non ci interessa strettamente il "numero", perché non è mai sinonimo di "meglio". Ci interessa di più la qualità dei singoli giocatori. Preferiamo avere 100 membri validi, piuttosto che 1000 che non sanno come comportarsi all'interno di un Clan. Cerchiamo gente seria, motivata, attiva e in grado di rispettare tutte le regole di clan.

    - Non cerchiamo solo i "ProPlayer" e non ci importa del tuo livello attuale di competenza di gioco. Nessuno nasce imparato, e da noi sono i benvenuti anche coloro che si ritengono personalmente inesperti. Chi entra in Clan sarà perfettamente UGUALE agli altri membri regolari, in tutto e per tutto, e riceverà un addestramento adeguato per essere più che capace di sopperire alle sue mancanze di esperienza e di competere con il mondo di gioco che lo circonda. Diventerai parte integrante del Clan, nel cuore e nella mente, parte della famiglia quale siamo, e potrai dire di sentirti a casa, una casa che non vorrai più abbandonare perché ti farebbe sentire incompleto.

    - Siamo ben consapevoli che le parole, spesso, non sono equivalenti ai fatti, ma con la passione mostrata nelle nostre parole, speriamo di aver fatto capire la qualità della nostra essenza.



    -Per il reclutamento contattare ingame: Momoa, NamaeFury o NefasKraden (Contattabile su questo forum al nick @ShinAnslasax)
    - Nome Clan: TekkenForce
    - Clan Leader: BryanFury
    - Clan CoLeader: KisaraFury
    - Assist Leader: NamaeFury
    - High Ranks: NefasKraden, Annikilus, Momoa
    - Tipo Clan: PvP/PvE/Siege e Territory-Regional Wars (Se presenti)
    - Descrizione: Clan Italiano
    - Risorse Di Clan: Rivelate solo ai membri divenuti effettivi.

    .​
     
    #1 Bryan Fury, 28 Luglio 2018
    Ultima modifica: 28 Luglio 2018
  2. Bryan Fury

    Bryan Fury Super Postatore

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.076
    Ratings:
    +22
    Tanto per dare ogni tanto qualche segno di vita, ricordo che il Clan è sempre attivo e continua ad espandersi e migliorarsi.
     
  3. Bryan Fury

    Bryan Fury Super Postatore

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.076
    Ratings:
    +22
    Uppo per la gloria. Il Clan è sempre attivo e pimpante.
     
  4. Bryan Fury

    Bryan Fury Super Postatore

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.076
    Ratings:
    +22
    Uppete! Sempre vivi e combattivi...

    (Ormai mi sono dovuto abbassare a fare le rime per gli up :D)
     

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi