Europa Universalis IV - Nuova espansione "Rights of Men"






E' Finalmente in arrivo l'ultima fatica del team di sviluppo di Europa Universalis IV "Right Of Man". La paradox appena tre anni fa ha creto un autentico gioiello di storia e strategia con questo allargamento delle feature di gioco si raggiungeranno davvero livelli enormi al concept già granitico del titolo.

"Questa espensione Lo staff di sviluppo lo dedica a ricreare storicamente un momento storico fondamentale che aggiungerà maggiore profondità alla trama di gioco". Paradox studio's continua "avrete a disposizione nuove opzioni per la diplomazia che vi avvantageranno sui vostri vicini territoriali se sfruttate intelligentemente dagli utenti".

Elencare però tutte le feature è possibile solo attraverso un elenco:

-Nuovi obiettivi per la religione copta
-Controlli migliori quando si adottano nuove culture sul tuo impero
- I "Leader Traits" danno poteri maggiori ai comandanti in campo
- Le nazioni dominate militarmente hanno descrizioni più precise
- Le Repubbliche Rivoluzionarie hanno più fazioni su cui appoggiarsi
- L'impero Ottomano possiede adesso la "Harem Politics"

La lista dovrebbe essere molto più lunga ma sappiate che "non c'è nulla in questa espansione che rivoluzionerà il gioco in se, però verranno adottate un insieme di migliorie significativamente utili per evolvere lo stile di gioco". L'espansione verrà rilasciata come un free update per il EUIV gioco di base e decreta secondo Paradox "la più grande rivisitazione del sistema della tecnologia mai elaborato sul gioco"

La release non è ancora stata annunciata, ma Paradox afferma sarà presto


News Tratta dal Gruppo FB STW ITalia:
https://www.facebook.com/STWitalia/?fref=ts
 
Alto