Ev3R Life ITA | Nuovo server altis life

tobil476

Utente
Salve a tutti!!
Inizio subito col dire Che potete trovare Il Nostro Team Speak 3 tramite questo IP: 149.202.223.94.

E Il Nostro Server con il nome: [ITA] EV3R Life RP Alpha 1.0 TS3: 149.202.223.94 e il nostro sito con il nome: everlifeitalia.it. Come potete leggere dal titolo del Server siamo in continuo Sviluppo, i nostri Scripter ( Tobi & erBradipo ) sono sempre al lavoro per rendere il server migliore per tutti i giocatori. Il nostro server è hostato a Milano, quindi dovreste avere un ping molto basso, e quindi avrete meno lag. Abbiamo aperto questo server insieme ad amici e ci stiamo mettendo insieme a varie community di gioco italiane.

Non esitate a venire a dare un'occhiata al nostro nuovo server e a parlare con il nostro staff se avete suggerimenti e/o miglioramenti e aggiunte da proporre!!!

ps. cerchiamo poliziotti e medici!!

DEPOHKILL

Niubbo
ciao sono interessato anche perché vorrei giocare ad arma 3 altis life ma non riesco perché non trova nessun server e sto facendo i salti mortali senza riuscirci mi puoi aiutare??

tobil476

Utente
Certo, ip del server è cambiato ed è 185.25.206.177 e attualmente è un server moddato puoi trovare il Link della mod da scaricare sul nostro teamspeak (stesso ip) appena sopra la stanza benvenuto. La porta del server di arma 3 e 2312

DEPOHKILL

Niubbo
ciao ho trovato la stanza del team speack ma ho paura che nessuno riesca a sentirmi perché ho solo delle cuffiette di merda con un microfono quelle tipo dell'iphone ma poi vorrei capire come riuscire ad entrare nel server tramite il gioco non so niente perché ho scaricato da pochissimo sia iil gioco che il team speack

tobil476

Utente
Ciao, contatta un admin, che sia io o qualche altro admin e fatti spiegare da lui, il nostro staff è sempre disponibile per aiutare

DEPOHKILL

Niubbo
vabbè in ogni caso io adesso devo andare via un'attimoritorno per le 18:00 ma vorrei sapere come fare per entrare nel server tuo tramite il gioco non team speack perché nel ts ho trovato la stanza ma mi sa che deve essere accettata la richiesta che ho fatto per poter parlare ora ti ripeto non ne so un cacchio perché non l'ho mai usato e l'ho scaricato esclusivamente per giocare ad altis life

grazie per l'aiuto

BiaRasta

Lurker
Ciao a tutti volevo sapere se ad oggi il server e ancora attivo e se si puo vivere la propria vita tranquilli e normali o se ci sono cose particolari...abbiate pazienza sono nuovo al gioco e al forum e voglio giocare ad altis life in server italiano e in modo rp molto tranquillo e corretto..potete aiutarmi? Grazie anticipatamente

tobil476

Utente
Ciao a tutti volevo sapere se ad oggi il server e ancora attivo e se si puo vivere la propria vita tranquilli e normali o se ci sono cose particolari...abbiate pazienza sono nuovo al gioco e al forum e voglio giocare ad altis life in server italiano e in modo rp molto tranquillo e corretto..potete aiutarmi? Grazie anticipatamente
Ciao,

Sto ricostruendo il server perché abbiamo avuto problemi tecnici. Attualmente il server è in versione beta e stiamo ancora lavorando per renderlo migliore. Se vuoi venire trovi me o un'altro admin di arma3 (il ts è multigaming cerca quelli con il permesso responsabile arma 3) se vuoi maggiori informazioni TS3: 185.25.206.56

Alto