EVE ECHOES Black Raven Corp - Recruitment post-

The Drake

Utente
recluta.jpg

Siamo una corp italiane presente su EVE Echoes, ci occupiamo principalmente di Industry & pve, nel futuro pianificheremo anche il pvp..

Siamo alla ricerca di nuovi corporati, Nuovi o veterani che siano, che abbiano voglia soprattutto di giocare , imparare.

Il Gruppo in EVE fa la differenza !

A livello di corp. cerchiamo di stimolare i nostri giocatori a essere presenti in gruppo, sia per pve che per pvp.

Cosa offriamo :
- Un gruppo ben affiatato ancora giovane ma che ha voglia d’imparare e per l’inizio ognuno e libero di fare le attività che più gli aggradano (mining, pve, pvp, ratting, exploration)

Cosa pianifichiamo di fare :
  • Programma completo di buyback interno, essendo industriali ci serve tutto
  • SRP sulle navi perse, sia a livello di alleanza che a livello di corp
    Aiuto in game, soprattutto ai nuovi arrivati, fornito da giocatori esperti nei vari campi
Cosa invece chiediamo :

- Partecipazione alla vita di corp (giocare da soli è abbastanza controproducente, e a questo punto la corp è inutile) se avete queste intenzioni non siamo la corp per voi .

• - Rispetto verso gli altri membri della corp e rispetto del regolamento interno

Il nostro canale discord: https://discord.gg/eT2zRhv

• A presto, fly safe!

Ultima modifica:

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
DISCLAIMER
EVE echoes NON È EVE Online.
Sono 2 giochi diversi,
Il primo è il nuovo gioco per dispositivi Mobile

Il secondo è lo storico mmo per PC e MAC.

Detto questo, benvenuti, Corvi!
Fly safe

The Drake

Utente
DISCLAIMER
EVE echoes NON È EVE Online.
Sono 2 giochi diversi,
Il primo è il nuovo gioco per dispositivi Mobile

Il secondo è lo storico mmo per PC e MAC.

Detto questo, benvenuti, Corvi!
Fly safe

Grazie ... e si Eve Echoes e' una versione alleggerita di Eve online con tutti i contorni e il pvp, ma secondo me da vecchio player di EVE e' una versione piu semplice...

Vedremo cosa faranno per ora, tutti in stand by .. le corp non si possono ancora creare ma stiamo formando un gruppetto ..... Sembra di essere tornati nel lontano 2004.

Ovviamente forza Minmatar e a morte i cacca pupu :)

erikterr

Utente
Ciao, a parte che il gioco come hai successivamente riportato è in BETA, il che vuol dire che da oggi a domani potrebbe cambiare fino a venire stravolto in alcune meccaniche, oltre al fatto che la CCP/NetEase potrebbero anche resettare tutto una volta messo realmente in produzione (da vari articoli: "but once the newly-launched beta is finished, the servers will be wiped " ).
Oltre a questo offri/chiedi cose che neanche esistono (vedi corp/ally, ma anche la parte di produzione ancora da definire nei vari termini) poi magari in un futuro più o meno lungo ti verrà data ragione, ma per ora a mio personale avviso non ha molto senso come struttura del post
Contrariamente al pensiero di Ustag, ha pure senso mettere un annuncio qui, dato che alla fine i giocatori di EVE potrebbero apprezzare pure la versione (seppur ridotta) mobile.

Detto questo, mi fa "piacere" notare alcune somiglianze con qualcosa scritto dal sottoscritto, che allego solo per trasparenza verso il prossimo

recruit.png
(e ho tralasciato pure qualche riga)
Avrebbe fatto piacere un "cit" ;) Ma tant'è...

Poi oh, da un lato pure chissene, vuol dire che quello che offriamo come corp ha un minimo di senso/viene apprezzato dai più, ma almeno la fantasia nel cambiare le 4 righe scritte dimostrerebbe una maggiore attenzione.

Erik

The Drake

Utente
Ciao, a parte che il gioco come hai successivamente riportato è in BETA, il che vuol dire che da oggi a domani potrebbe cambiare fino a venire stravolto in alcune meccaniche, oltre al fatto che la CCP/NetEase potrebbero anche resettare tutto una volta messo realmente in produzione (da vari articoli: "but once the newly-launched beta is finished, the servers will be wiped " ).
Oltre a questo offri/chiedi cose che neanche esistono (vedi corp/ally, ma anche la parte di produzione ancora da definire nei vari termini) poi magari in un futuro più o meno lungo ti verrà data ragione, ma per ora a mio personale avviso non ha molto senso come struttura del post
Contrariamente al pensiero di Ustag, ha pure senso mettere un annuncio qui, dato che alla fine i giocatori di EVE potrebbero apprezzare pure la versione (seppur ridotta) mobile.

Detto questo, mi fa "piacere" notare alcune somiglianze con qualcosa scritto dal sottoscritto, che allego solo per trasparenza verso il prossimo

Vedi l'allegato 35741
(e ho tralasciato pure qualche riga)
Avrebbe fatto piacere un "cit" ;) Ma tant'è...

Poi oh, da un lato pure chissene, vuol dire che quello che offriamo come corp ha un minimo di senso/viene apprezzato dai più, ma almeno la fantasia nel cambiare le 4 righe scritte dimostrerebbe una maggiore attenzione.

Erik

lol ! Mi e' mancato molto EVE
Sentiti libero di prendere le azioni che credi
Purtroppo le war dec non ci sono ancora .......

Ciaooo

erikterr

Utente
E che azioni dovrei far? Accusarti di plagio? Bah figuriamoci! Come dicevo, se alla fine la nostra proposta è sembrata così interessante da copiarla, va bene comunque, vuol dire che non era tanto sbagliata :)

ho scaricato Eve per Android giusto per prova. Sul Motorola g7 gira molto bene, ottima grafica..non ho trovato segni di chat..e manca la possibilità' di tenere aperte tutte le finestre necessarie al gioco. Premetto che manco da Eve da una vita quindi prendete il mio commento con le pinze. saluti e buone feste. Artemidoro.

The Drake

Utente
ho scaricato Eve per Android giusto per prova. Sul Motorola g7 gira molto bene, ottima grafica..non ho trovato segni di chat..e manca la possibilità' di tenere aperte tutte le finestre necessarie al gioco. Premetto che manco da Eve da una vita quindi prendete il mio commento con le pinze. saluti e buone feste. Artemidoro.

si gioca meglio su un Tablet OFC... fai attenzione che le prime missioni sono quasi tutte di trasporto ....ci sarà una bella patch il 26 se mantengono le promesse....

se hai altre domande sentiti libero di venire sul nostro discord

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
Se poi volete provare anche l'esperienza originale su PC, contattate zio Ustag e organizziamo qualcosa di speciale ;)

Alto