EVE NEWS

erikterr

Utente
Popcorn a parte.. :bboni:

A mio avviso state facendo considerazioni in parte giuste e in parte sbagliate. E' innegabile che imperium (in generale goons, initiative ecc.. chi più e chi meno) è "confinata" nella constellazione di 1dq e dintorni, MA questo per quanto riguarda le strutture, le attività di pve (al netto di wh e balle varie), mentre per le attività di PVP sicuramente va meglio a loro: di fatto basta sdocckare e andare in qualunque direzione per trovare content, "noi" a parte la sopracitata constellazione, abbiamo poche altre realtà appetibili (si ok, trovare la flottina di whormolisti ogni tanto non lo chiamerei "content" ad alta frequenza..)

La realtà, almeno per come la vedo io e/o la corp che rappresento, è che la guerra ormai è in uno stato svantaggioso per tutti. Speravo entro giugno venisse risolta, ma o non c'è la volontà o non c'è la possibilità (anche se su quest'ultima ne dubito, è vero forse che ci sono 1000 super nei dintorni, ma non schiferei neanche la forza di PAPI..) di arrivare a una vera conclusione.

Sicuramente si può andare avanti così ancora per mesi, perdendo magari qualche pezzo di tanto in tanto, cosa che comunque mi aspetto anche da parte di Imperium (ci sono millemila isk ad account, MA prima o poi finiscono), MA non griderei alla vittoria da nessuna delle due fazioni. Una volta dicevo che l'unica a vincere è la CCP, ora forse visto i vari drop di player dell'ultimo periodo, non vince più manco quella.

La carenza adottata nella parte industry penso penalizzi molto i giocatori casual, i giocatori specializzati (chi solo smina, chi solo fa pvp, chi solo fa industry) e anche comunque le piccole entità in generale. Stiamo ancora usando i rimasugli di roba prodotta mesi e mesi fa, voglio vedere quanti si sono messi a produrre un titan di recente o anche semplicemente una BS. E non vale dire "raccatto tutta la roba a Jita e mi faccio la nave premendo un click" quello lo paragono a premere F1 e definirmi pvpparo ;)

Lato mio/hfor, ultimamente ci stiamo picchiando con Init, han deciso di far visita ai vicini e non mi dispiace. Anche se spesso le prendiamo (tutti sanno quanto i russi siano.. beh, russi!) a quei fight in cui ho partecipato mi sono divertito (ultimo ieri sera https://br.evetools.org/related/30000480/202107151800 ) abbiamo fatto schifo, ero andato lì semplicemente per veder che c'era e mi son ritrovato in mezzo a una fleet di 250 persone! :D

Vabbè torno a veder quanti isk sto facendo coi miei bomber... ;) Scherzooo! :innocent:

Nosokken

Utente
Ehi!
decisamente applicabile al 90% della tua propaganda.

urlalo forte: PAPI è in difficoltà. magari poi ci credi pure.
PAPI E' IN DIFFICOLTA'!
... woah... funziona!
lucidusordo.it - corporazione Italiana di EVE ONLINE,
membro fondatore della più popolosa community Italiana multi-corporazione: "PANFAM_ITA"
in game chat: tana.dei.Leoni
Fieri Partner di MMORPG Italia
SIG. IPERBOLE E' IN DIFFICOLTA'!!
...woah... la community più popolosa.. si.. non ti preoccupare, zkillboard riporta l'attività di poche persone del'orda lucida perchè siete tutti in vacanza... non perchè il content che state vivendo vi ha annoiato..

basta poco..

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
BREAKING NEWS:
dopo mesi di stallo nell'assedio di 1DQ, Imperium inizia il contrattacco: strutture rinforzate in t5z e timer in tutta la notte EU TZ del 19 Luglio!

si combatte di nuovo a DELVE!

-------------------------------------------------------------------------

in risposta a @Nosokken
Ho modificato la firma perché finalmente qualcuno parla di un altra community multicorporazione 100% Italiana. E allora è il caso di rispecchiare la realtà.
però questo qualcuno (tu) si diverte a distorcere mendacemente la realtà con la sua firma, dato che
non è parnter di CCP , o mi sbaglio?

sia chiaro, hai avuto la tua possibilità di un confronto privato ma hai preferito rispondere qui, e in pieno fuori tema.

1626713958215.png
SIG. IPERBOLE E' IN DIFFICOLTA'!!
...woah... la community più popolosa.. si.. non ti preoccupare, zkillboard riporta l'attività di poche persone del'orda lucida perchè siete tutti in vacanza... non perchè il content che state vivendo vi ha annoiato..

basta poco..

1. sono contento che in Imperium ci sia una community Italiana che fa vita in wormhole: quali sono le corporazioni ITALIANE oltre a VIP e Pizza boys? dateci qualche dettaglio, semmai con un bel post di reclutamento, altrimenti la tua firma contiene due menzogne, invece che una.

2. Lucidus Ordo significa "Ordine Pulito" e non Orda qualchecosa, impara il latino, che senno oltre che per mendace passi pure per ignorante.

3. i numeri combinati delle 3 principali corporazioni di PANFAM ITALIA, escludendo gli Italiani in PH sono a oggi:
a. attivi in zkill a Giugno: LEO+MFLASK+QCS= 68 in leggero calo, ma sta succedendo ovunque (non farmi tirare fuori grafici comparativi)
b. personaggi (tendiamo a purgare gli inattivi salvo poche e motivate eccezioni e qcs non ha alt) a Luglio: 241
c. la conta delle teste "attive" è ovviamente in mezzo a quei due numeri, sicuramente tra 100 / 120 persone.
quindi si, siamo la community più numerosa, e abbiamo una bella scuola di volo per i newbro, condividendo tra l'altro pubblicamente i video di Black Dharma a tutti i nuovi player.
(non cito ne includo i numeri di corp-alt varie ed eventuali che gonfierebbero inutilmente i valori)

Per Panfam Italia non è una questione di NOI e VOI: ma una questione di Porte aperte a tutti, inclusi gli esuli di guerra, tranne quelli tossici. Perché Lucidus Ordo significa, ti ribadisco "Ordine Pulito" e PANFAM ITA, con i suoi tre CEO e gruppi direttivi segue la stessa linea guida.

senza nulla togliere al genio industriale di HFOR e la capacità di VIP nell'hotdrop : davvero due eccellenze degne di vanto per gli Italiani di EVE e con cui sarebbe bello fare squadra un giorno.

Ultima modifica:

Nosokken

Utente
BREAKING NEWS:
dopo mesi di stallo nell'assedio di 1DQ, Imperium inizia il contrattacco: strutture rinforzate in t5z e timer in tutta la notte EU TZ del 19 Luglio!
il contrattacco in delve, in altre regioni e su altri asset Imperium non ha mai smesso di contrattaccare dai nostri staging
si combatte di nuovo a DELVE!
è che siete un po' mosci da un po' di tempo.. sa mai...
-------------------------------------------------------------------------

in risposta a @Nosokken
Ho modificato la firma perché finalmente qualcuno parla di un altra community multicorporazione 100% Italiana.
pensa che tu hai tenuto in firma per anni la scritta come unica community multicorporazione mentre non lo era.. unica, appunto
E allora è il caso di rispecchiare la realtà.
scrivendo un altra opinione non ben specificata e spacciandola come vera in tutte le sue accezioni... mr hyperbole non si smentisce..
però questo qualcuno (tu) si diverte a distorcere mendacemente la realtà con la sua firma,
come ti scrissi tempo fa la gente ora scrive qui per lo più in reazione ai post che fai tu e alla distorsione della realtà che propini ai lettori di mmorpgitalia.it e spacci a suon di slogan e frasi prevaricatorie e denigranti (cercopiteco lobotomizzato?) non che pervasi di propaganda e stucchevole pubblicità della tua corp/fazione/mulino.
che ne sai? un contratto l'ho accettato, altro posso non dirti
sia chiaro, hai avuto la tua possibilità di un confronto privato ma hai preferito rispondere qui, e in pieno fuori tema.
il tema è sempre quello.. la reazione all'iperbole.
Vedi l'allegato 38828

1. sono contento che in Imperium ci sia una community Italiana che fa vita in wormhole: quali sono le corporazioni ITALIANE oltre a VIP e Pizza boys? dateci qualche dettaglio, semmai con un bel post di reclutamento, altrimenti la tua firma contiene due menzogne, invece che una.
entra e scoprirai se è una menzogna, per il resto sono affermazioni arroganti prive di diritto
2. Lucidus Ordo significa "Ordine Pulito" e non Orda qualchecosa, impara il latino, che senno oltre che per mendace passi pure per ignorante.
mendace mi ci hai già chiamato a ripeterlo non ci fai bella figura, ignorante lo sono.. lo siamo tutti, nessuno è onniscente, ma se qualcuno ha messo "mi piace" ha capito l'ironia, mentre tu...

3. i numeri combinati delle 3 principali corporazioni di PANFAM ITALIA, escludendo gli Italiani in PH sono a oggi:
a. attivi in zkill a Giugno: LEO+MFLASK+QCS= 68 in leggero calo, ma sta succedendo ovunque (non farmi tirare fuori grafici comparativi)
b. personaggi (tendiamo a purgare gli inattivi salvo poche e motivate eccezioni e qcs non ha alt) a Luglio: 241
c. la conta delle teste "attive" è ovviamente in mezzo a quei due numeri, sicuramente tra 100 / 120 persone.
quindi si, siamo la community più numerosa, e abbiamo una bella scuola di volo per i newbro, condividendo tra l'altro pubblicamente i video di Black Dharma a tutti i nuovi player.
(non cito ne includo i numeri di corp-alt varie ed eventuali che gonfierebbero inutilmente i valori)
ho messo in un link di zkill molta più verità di quella che c'è scritta nelle righe del punto 3...
Per Panfam Italia non è una questione di NOI e VOI: ma una questione di Porte aperte a tutti, inclusi gli esuli di guerra, tranne quelli tossici. Perché Lucidus Ordo significa, ti ribadisco "Ordine Pulito" e PANFAM ITA, con i suoi tre CEO e gruppi direttivi segue la stessa linea guida.
in VIP le porte non sono aperte a tutti, le iperbole le lasciamo fuori, si vive molto meglio, sai?
senza nulla togliere al genio industriale di HFOR e la capacità di VIP nell'hotdrop : davvero due eccellenze degne di vanto per gli Italiani di EVE e con cui sarebbe bello fare squadra un giorno.
cito qualcun altro chiedendomi che pratica sia l'hotdrop.. ha un sentore di proibito :'D

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
1- community multicorp (PANFAM ITA) è in firma da aprile 2021, con tutti gli attributi del caso.
Ergo, quando dici "anni".. potevi anche scrivere secoli, sempre na cazzata resta.
e bada bene che parlo di un gruppo con 3 CEO (ovvero 3 esseri umani distinti) e percorsi differenti che fanno squadra insieme.
E mi pare che dalle tue risposte sembra proprio che resta l'unica realtà oggi così costruita. Ma ti concedo beneficio del dubbio e tengo la firma così come è.

2- sulla partnership con la CCP, direi che ti sei fatto capire bene. immagino che le altre tue affermazioni siano della stessa pasta di questo scoop.

3- LEO non è più per tutti, visto che è in PL. Ma PANFAM ITALIA si.
Sto parlando di un contenitore (LEO) che si è svuotato per alimentare qualcosa di più grande e diventare qualcosa di più prestigioso, quando ti parlo di LEO e PANFAM ITA.

ma a questo punto direi che non ti risponderò oltre, è tutto chiaro agli occhi di chi legge e io non ho parole per chi non vuole leggere.

Ultima modifica:
il contrattacco in delve, in altre regioni e su altri asset Imperium non ha mai smesso di contrattaccare dai nostri staging

è che siete un po' mosci da un po' di tempo.. sa mai...

pensa che tu hai tenuto in firma per anni la scritta come unica community multicorporazione mentre non lo era.. unica, appunto

scrivendo un altra opinione non ben specificata e spacciandola come vera in tutte le sue accezioni... mr hyperbole non si smentisce..

come ti scrissi tempo fa la gente ora scrive qui per lo più in reazione ai post che fai tu e alla distorsione della realtà che propini ai lettori di mmorpgitalia.it e spacci a suon di slogan e frasi prevaricatorie e denigranti (cercopiteco lobotomizzato?) non che pervasi di propaganda e stucchevole pubblicità della tua corp/fazione/mulino.

che ne sai? un contratto l'ho accettato, altro posso non dirti

il tema è sempre quello.. la reazione all'iperbole.

entra e scoprirai se è una menzogna, per il resto sono affermazioni arroganti prive di diritto

mendace mi ci hai già chiamato a ripeterlo non ci fai bella figura, ignorante lo sono.. lo siamo tutti, nessuno è onniscente, ma se qualcuno ha messo "mi piace" ha capito l'ironia, mentre tu...

ho messo in un link di zkill molta più verità di quella che c'è scritta nelle righe del punto 3...

in VIP le porte non sono aperte a tutti, le iperbole le lasciamo fuori, si vive molto meglio, sai?

cito qualcun altro chiedendomi che pratica sia l'hotdrop.. ha un sentore di proibito :'D
Eheheh diritti d'autore please

Nosokken

Utente
1- community multicorp (PANFAM ITA) è in firma da aprile 2021,
"unica community/organizzazione multicorp" è li da più tempo
con tutti gli attributi del caso.
"caso" è un tuo amico? non vedo attributi (vedi zkillboard)
Ergo, quando dici "anni".. potevi anche scrivere secoli, sempre na cazzata resta.
colpa del mio essere influenzabile non credo sia un caso che sia in questo thread.. caso.. il tuo amico..
e bada bene che parlo di un gruppo con 3 CEO (ovvero 3 esseri umani distinti) e percorsi differenti che fanno squadra insieme.
3 persone.. si, sono un gruppo..
E mi pare che dalle tue risposte sembra proprio che resta l'unica realtà oggi così costruita.
e con ciò?
Ma ti concedo beneficio del dubbio e tengo la firma così come è.
rimane il fatto che più popolosa è una tua convinzione.
2- sulla partnership con la CCP, direi che ti sei fatto capire bene.
l'ho sempre detto, poche chiare parole fanno miracoli
immagino che le altre tue affermazioni siano della stessa pasta di questo scoop.
per quanto non sia uno scoop ma tu stai cavalcando la tua iperbole, e magari si riuscisse sempre ad essere così chiaro, grazie cmq
Sto parlando di un contenitore (LEO) che si è svuotato per alimentare qualcosa di più grande e diventare qualcosa di più prestigioso, quando ti parlo di LEO e PANFAM ITA.

ma a questo punto direi che non ti risponderò oltre, è tutto chiaro agli occhi di chi legge e io non ho parole per chi non vuole leggere.
in effetti non avrei voluto leggere, ricorda che sono qui in reazione alle tue affermazioni, per cui ho letto.
volevi intendere comprendere? ops..
in ogni caso si capisce che il tuo unico scopo è propaganda anche a discapito degli altri e, ognuno con i loro metodi, direi stiamo tutti cercando di farlo capire.

alguero

Super Postatore
Ero rimasto spettatore silente in questo confronto, ma dai tiratela di meno......questo è uno dei motivi che fa risultare una collaborazione con una corp guidata da te impossibile.

Alcuni spunti di riflessione che mi vengono ispirati da questo 3d e che vorrei condividere con il popolo:
1. Propaganda a parte, e ci sta, legittimamente, da tutte le parti, anche se il titolo del 3d "eve news" è un po' fuorviante se poi ci si ritrova in una gara di lunghezza di piselli, credo che il punto della questione, a parte le generose profferte di accogliere profughi, sia: siamo sicuri che imperium sia sconfitta? E se sabato i papisti levassero le tende, con o senza fanfare o big push, che succede? Siamo ad una svolta della guerra o, più semplicemente, non ci si ritirerà vicendevolmente in uno stallo alla coreana.
2. Intanto che ci si scanna, un grosso panda cresce sostanzialmente indisturbato su al nord, ecco, a mio modestissimo avviso, è lì che abita il nemico, quello vero, strategico, quello a cui anche CCP dovrebbe guardare, se non si vuole finire come serenity.
3. Finito, torno a dormire, magari quando mi sveglio ci sarà la mega alleanza ita che combatterà per imporre il tricolore e la pasta con le sarde a tutta new eden

erikterr

Utente
una gara di lunghezza di piselli
La famosa sindrome dal cazzo piccolo di Eleid.. mi manca!!!

Detto questo, condivido al 90% lo spunto, diciamo ultimo paragrafo a parte... Come detto molte volte siamo N realtà che fanno X giochi diversi ed è quello il bello. Xk non farlo sotto la stessa bandiera? Semplicemente perché ci sono sempre gruppi, idee, obbiettivi, diversi e lo trovo giusto così.
Detto questo è tornando spero finalmente in topic, nessuno che ha messo una novità abbastanza importante, ovvero le chiavi della vault?? Ci sono sistemi che hanno decine e decine di B messi lì parcheggiati. A mio avviso questo spaccherà un po' di alleanze e forse ci sarà meno "blu" in giro. Da quel che leggevo su reddit, i primi tentativi sul test server non hanno dato buoni risultati (ci si impiega ore..)

La famosa sindrome dal cazzo piccolo di Eleid.. mi manca!!!

Detto questo, condivido al 90% lo spunto, diciamo ultimo paragrafo a parte... Come detto molte volte siamo N realtà che fanno X giochi diversi ed è quello il bello. Xk non farlo sotto la stessa bandiera? Semplicemente perché ci sono sempre gruppi, idee, obbiettivi, diversi e lo trovo giusto così.
Detto questo è tornando spero finalmente in topic, nessuno che ha messo una novità abbastanza importante, ovvero le chiavi della vault?? Ci sono sistemi che hanno decine e decine di B messi lì parcheggiati. A mio avviso questo spaccherà un po' di alleanze e forse ci sarà meno "blu" in giro. Da quel che leggevo su reddit, i primi tentativi sul test server non hanno dato buoni risultati (ci si impiega ore..)
Il punto 3 era volutamente ironico, in via di principio un paese con una player base tutto sommato ristretta dovrebbe favorire la coesione nazionalistica, ma siamo italiani e, dai comuni in avanti, è una cosa inutile tentare di unirci in un qualcosa che vada oltre un campo di calcio

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
@Lance Invictus c'è chi, a creare un fronte unico (seppure con esuli ed esiliati), non ci ha mai rinunciato. Con Panfam Italia siamo tornati quantomeno ai fasti della "ItalianGangBang" di Providence e lavoriamo per andare oltre. chi vivrà vedrà!

@erikterr ci scommettiamo che la mega dichiarazione di PAPI del 24 sarà collegata a questa storia dell'heist? ho già preso i popcorn.

Ava

Utente
@erikterr ci scommettiamo che la mega dichiarazione di PAPI del 24 sarà collegata a questa storia dell'heist?

Come già visto nei "leaks" dell'annuncio di Noraus, sabato vedremo o un altro tentativo di push per la costellazione di O-EIMK oppure ci sarà da trovare content "altrove" (dove?) per fermare l'esodo di players annoiati.

Inoltre, Noraus specifica che ci sono già accordi tra tutta PAPI per spartirsi in pace tutte le reserve banks dei loro territori, quindi mi dispiace per @erikterr ma il blu non é destinato a diminuire per PAPI, almeno secondo la volontà della loro leadership.

Linko una interessante analisi dello stato di stallo tra le big powers di new eden.

@ustag i tentativi sono sempre apprezzabili e sono segno di entusiasmo per un gioco che ho considerato per molto tempo "il gioco", senza polemica, vorrei però farti notare che lo spacchettamento di una corp, LEO, per attrarre altri game styles è una legittma strategia di marketing, ma ciò non toglie che gli attori italiani di un certo peso, e non me ne vogliano gli altri, sono i Vippi, gli Hfor e voi, quindi non c'è gangbang senza una sinergia di questi.

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
@ustag i tentativi sono sempre apprezzabili e sono segno di entusiasmo per un gioco che ho considerato per molto tempo "il gioco", senza polemica, vorrei però farti notare che lo spacchettamento di una corp, LEO, per attrarre altri game styles è una legittma strategia di marketing, ma ciò non toglie che gli attori italiani di un certo peso, e non me ne vogliano gli altri, sono i Vippi, gli Hfor e voi, quindi non c'è gangbang senza una sinergia di questi.
e sono sempre a disposizione per organizzare qualcosa con loro.
per ora le gang bang le fanno solo LEO,MFLASK e QCS... se HFOR vuole partecipare, è facile facile: siamo pure blu!

NB: leo non si è "spacchettata": QCS ha ricevuto qualche ufficiale di LEO per la sua gestione, ma è una realtà nuova e a parte, MFLASK non è mai stata una branca di LEO, ma una corporazione che abbiamo accolto e protetto nelle Drone Regions.. che a sua volta ha accolto alcuni esuli degli Avalon dopo una disavventura in WH space.

La nascita di QCS e l'entrata di LEO in PL ci ha resi più selettivi sui player che possiamo invitare in corp, quelli che non si sentono di rispettare gli standard di PL possono giocare in QCS, che comunque vive di vita propria e recluta in autonomia.

per VIP, vediamo come va la REGOONQUISTA.. andasse male e voleste diventare blu con Panfam, sapete che potete contattarmi.

Ultima modifica:

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
1627231476843.png

25/07/2021 - Questa settimana in EVE:
  • La grande guerra (WWB 2):
    • A partire dalla prossima settimana l'assedio di 1DQ-A cambierà forma: annunciato nuovo assalto alla costellazione: come andrà a finire? Vincera Imperium, PAPI o fallirà il server? in ogni caso si prevede una serie di battaglie storiche e si intravede, nel bene o nel male, la fine della grande guerra.
  • Snuffed Out VS Fraternity: : dopo una settimana (abbondante) di piccoli scontri e ganking ai danni dei krabber di FRAT, il primo scontro capital è andato a favore del panda gigante.
  • Fine della scarsità:
  • ESS - Grand heist : probabilmente da martedì prossimo gli ESS cambiano modello e interfaccia e sarà possibile procurarsi delle chiavi in speciali anomalie in lowsec... da usare per rubare dalla riserva degli ess in nullsec. La meccanica pare molto articolata e progettata più per delle flotte che dei singoli.
  • una analisi (ancora non lusinghiera) del report mensile dell'economia di EVE: https://tagn.wordpress.com/2021/07/24/the-june-mer-shows-industry-still-in-a-slide-in-eve-online/

Alto