EVE NEWS

alguero

Super Postatore
Era stato già detto, senza capital è "no way"(poi magari il miracolo riesce per carità, ma in pieno periodo estivo ho qualche dubbio).
Queste 4 settimane serviranno per dire "abbiamo perso contro il server non contro imperium", sfatato da subito con i numeri ridotti on field, e preparare i sistemi in cui ripiegheranno....spero che abbiate solo i bomber da ratting(?) in Delve da spostare.
 

Nosokken

Utente
sbaglio o ci sono un po' di titan/super che sono andati a prendere delle sigarette? tranquillo.. torneranno
FJKkXN5.gif

rif:
 

Ava

Utente
OK, the WAR is over

PS: VIP IS RECRUITING ;)
VIP is not recruiting, non accettiamo chi salta barca nei momenti di difficoltà :/

AAR della serata:

PAPI ha rageformato per l'ultimo tentativo di assedio alla constellazione-bunker di 1DQ. Assalto frontale da T5ZI in 1DQ con la gran parte delle forze, mentre hanno bridgiato due mezze fleet di T3C (Legacy in AB Tengu e NC. in Loki). Entrambe le fleet sono state ingaggiate e sconfitte da INIT. mentre Goons reggeva la linea in sul gate di 1DQ). Respinti gli attacchi nelle retrovie, INIT reshippa da ishtars a muninns e bridgia in T5ZI (staging PAPI) e si posiziona sul gate di 1DQ per tagliare la via ai rinforzi PAPI.
Dopo qualche schermaglia sul gate che ha attirato le attenzioni di diverse subcap fleet papi (e una carrier fleet), INIT ripiega verso nord, mentre PAPI vedendo l'andazzo del combattimento inizia a disingaggiare.

Poco dopo, i vari gruppi intel Imperium hanno iniziato a riportare l'unanchoring di diverse keepstar PAPI nelle regioni di Fountain, Delve, Querious e Period Basis. Gli annunci della ritirata seguono poco dopo.
 
Ultima modifica:

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
WAR IS OVER,
1627961655546.png
C'è poco da scrivere, se non che, come avevo scritto mesi fa in un giro di battute con @erikterr su questo thread "non credo che prenderemo 1dq".
Papi ha provato a strangolare Imperium con un assedio lungo e logorante, ma, ai fatti, il morale degli abitanti di OEIM-K è rimasto altissimo. Stasera è stato solo uno show in cui 102 alleanze non sono riuscite fare gli stessi numeri di una sola coalizione di una decina di alleanze.

Imperium è riuscita ad applicare la tecnica "TOO BIG TO FAIL" impedendo di fatto la caduta di 1DQ e della sua costellazione. Questo è possibile solo lavorando sul morale e su una strategia fabiana solida e sono stati impeccabili in entrambi i casi. Non va sottovalutato il COME ci siano riusciti, non era sicuramente scontato.

Complimenti!

per PAPI è ora di tornare a casa. Per Legacy pare questo significhi trovare una nuova casa, lontano dalle mire di Imperium.

Per quanto riguarda Pandemic Legion, è stata una guerra costellata di splendide battaglie, perdite risibili e subito rimpiazzate, sinceramente viviamo questo ritorno a casa come un ritorno alla normalità. Già, parlo di Pandemic Legion perché la mano guerriera di PANFAM ITA coinvolta in questa guerra è li.

Menzione speciale va fatta a VIP, che insieme a INITIATIVE, nonostante tutto, hanno continuato a colpire al disopra di ogni aspettativa e al difuori di DELVE, nelle retrovie di PAPI e spesso dove faceva più male, credendoci sempre, fino alla fine. Genio strategico di INIT e mano ferma degli esecutori: meritate il vostro momento di gloria!
@alguero porta i miei complimenti ai tuoi compagni.

Quello che vi posso dire è che al momento TEST ha fatto girare le palle a tutti, quando per tutti intendo anche chi gioca ad un altro gioco. Non è mica facile eh!

Ora si torna a casa, che anno che è stato!
 
Ultima modifica:
Test ha due grossi problemi: la sua leadership e l'odore di decomposizione, che, per primi, avvertono i line members.
In TEST ci sono corp serie, che mettono la componente umana al primo posto, e lo posso testimoniare direttamente, poi ci sono i drama lords, perennemente assillati dalle dimensioni del loro organo sessuale, quelli che spingono la narrativa oltre il limite, salvo poi essere incapaci di uscire dal cul de sac nel quale VI hanno cacciati tutti, se non con un imbarazzante silenzio, con la pantomima degli unanchor iniziati, poi bloccati e poi, sotto la spinta della spinta finale, confermati.
Spero solo che i CEO che conosco come persone serie chiedano conto ai cazzari dell'hype dei vuoti che, sempre più ampi, si aprono nelle loro fila, alla fine, è un gioco, e se uno non si diverte più, se non riesce a cogliere l'allegria, se non si riesce a grattare via il meta dall'esperienza ludica, finisce per dedicarsi ad altro.
 

Ozen

Super Postatore
Ma come...dicevi fosse INIT. a tradire gli alleati.
Adesso dopo un anno di guerra insieme tutti abbracciati, carini e coccolosi già non vedi l'ora di attaccare gli alleati di ieri.
LMAO
 

Nosokken

Utente
bel post, ma il motivo per cui sono nato su questo forum richiederà almeno 12 pagine di post in cui sia evidente il cambio di rotta riguardo l'imparzialità ed il tono del suono della propria campana :)
 

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
lo stato di Delve e del nullsec oggi:



il ritiro degl alleati è stato completato e PAPI è definitivamente sciolta, con i reset degli standing in arrivo già prima della fine del mese di Agosto.

Panfam e Imperium risultano oggi i due grandi dipoli di potere in EVE Online oggi, mentre Legacy è in piena failcascade e va verso il probabile scioglimento.

Brave va in Geminate, Test in Outer Passage.. segno di un divorzio inevitabile.

interessante è la crescita di Fire-co. che assorbe Severance e altre interessanti alleanze.

gli imperi di EVE ricostruiscono le regioni da chiamare casa.
 
Ultima modifica:

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff

Nosokken

Utente
le kill vanno e vengono.. è stato particolare (e piacevole) ritrovarsi in caccia con le stesse modalità pre guerra... quasi rassicurante :)
 

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
EN.jpg
23/08 YC123 - Questa settimana in EVE
  • Continua il recupero di Delve, Fountain e aree limitrofe da parte di Imperium
  • PAPI ha terminato la move op nell'EST/Nord-Est di EVE. e come tale, oggi, si è letteralmente sciolta, con un largo reset di standing da parte di PANFAM
    • Legacy cessa di esistere, di fatto
      • Brave in Geminate (Standing neutro con Panfam)
      • TEST in outer passage (restano blu a PANFAM)
  • PANFAM continua ad assorbire corporazioni da ex-legacy
  • Annunciati nuovi meeting in giro per il mondo .. tornerà il fanfest Islandese?
  • Client di EVE Anywere disponibile in Europa (ma non ancora in Italia)
 
Alto