Questa settimana in EVE: 30 Novembre 2020
- La guerra di Delve orbita intorno agli IHub dei sistemi, già conquistati da PAPI, dove si trovano le Keepstar di Imperium. Ormai ci avviamo al conflitto combattuto più lungo di EVE (non vale la "guerra fredda" dell'epoca dei BOB sfociata in conflitto aperto solo negli ultimi mesi).
Mentre PAPI lotta per difenderli per 35 giorni filati, così da poter sferrare un affondo letale verso queste strutture, Imperium tenta di interrompere il processo. Questo da il via al momento più feroce del conflitto. - Imperium chiede ai suoi di sostenerla comprando i "War Bond". Tempi duri per le finanze dei Goons?
- Horde dichiara i suoi obiettivi: distruggere quante più keepstar dei goons possibile
[, ma soprattutto la Palatine, così da ancorarne una a Kalevala Expanse.
[ERRATA CORRIGE] - mi fanno notare che non c'è una Palatine up al momento]
Sulla strada del ritorno, trasformare di nuovo Fountain in un parcheggio e darla in dote a chi sarà ritenuto degno. - In attesa del "MER" di Novembre, l'evento del Black Friday fino a stasera: le tasse sui mercati sono al minimo: è un momento vivace per il market!
- ESS - fonte di conflitto e nuova forma di PVP, gli ESS si rivelano un aggiunta tanto odiata dai farmer quanto amata da chi fa PVP. Nuove dottrine e strategie vengono messe a punto, ma è evidente che oramai il Ratting passa da lavoro in solitaria e spesso AFK a gioco di squadra.
- Sempre sull'onda dei continui nerf al nullsec (e anche un po' sconsiderati, permettetemelo) da settimana prossima il Ratting AFK con le Drone Cruiser/Battleship termina la sua ragion d'essere: una sottile modifica al comportamento dei droni impedirà questa meccanica: Forme di quadagno SEMI-AFK restano solo i pianeti, l'industria (alt+s sennò erik chi lo sente) e market trading, ormai! [ERRATA CORRIGE]
Ultima modifica: