17/02/2021 Questa settimana in EVE
- La guerra:
Senza queste doti, la guerra sarebbe già finita da un pezzo e invece perdura ed è diventato il conflitto più grande di EVE.
Conflitto a cui molti trai major player in PAPI si sono abituati. Le flotte a Delve sanno di giro di pulizia in casa: Vuoi fare una roaming? andiamo a fare a schiaffi con i French Connexion in Foutain.
Vuoi fare un gatecamp? oltre al gate per 1DQ in T5Z ci sono miriadi di opzioni.
E la sera, Flotta di coalizione.
Nonostante le perdite continue in Delve, la stretta di Imperium nell'hellcamp di M2 continua con disperata determinazione, come le manovre in Querious e Catch, viste come di secondaria importanza agli occhi degli Alleati, tuttavia.
D'impatto è la distruzione, questa settimana, dei sistemi dietro Helm's deep a vantaggio degli Alleati, il che riduce , forse ancora non significativamente, la capacità industriale di Imperium e rimuove lo staging di Karmafleet (i "Brave Newbies" o "Pandemic Horde" di Imperium, la culla di reclutamento della coalizione).
riguardo ai Brave, il loro restaging in Querious è cosa certa, con il supporto diretto di Legacy; il ruolo dei V0lta ai danni di Brave in Curse, inoltre, non è di secondo piano.
- Guardian GALA : anche quest'anno si possono fare soldi con l'evento di San Valentino. soprattutto in Wormhole pare che i drop siano notevoli.
- Russian Drama: RED Alliance, affiliata ad Imperium, se la vede brutta: il nuovo executor è stato accusato di aver trafugato più di 200 miliardi all'alleanza e in tutta risposta ha kickato quasi il 50% dei membri, ovvero tutte le corporazioni che hanno mosso l'accusa.
Questa saranno per lo più riassorbite dalla community russa in Syberian squad. - I ricavi di CCP & Pearl Abyss:
Le scelte scriteriate in merito all'economia hanno fatto calare di circa 6000 personaggi EVE Online nell'ultimo semestre. La playerbase ora si sta abituando al nuovo "meta", che presenta delle incredibili contraddizioni (il mining in nullsec è totalmente "broken" per dire)
Ma la CCP ha perso più di noi: "Meanwhile, the EVE IP declined 10.3%, from ₩21.3 billion ($18.2 million) to ₩19.1 billion ($17.5 million)." sarà il caso di ridare una mano di vernice all'economia interna di EVE in favore dei giocatori? O questa emorragia di account Omega che vengono chiusi è destinata a continuare?
Un milione e centomila dollari...
Ultima modifica: