EVE Online: Causalità

Nolva

The Minimalist
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/eve_trinity_logo_flat_133422.png"]Al PAX di quest'anno CCP ha presentato un nuovo trailer dimostrativo, chiamato Causality, oltre che un nuovo concorso.[/IMGTEXT] Il trailer continua la serie di video "didattici" sul come EVE Online sia diverso da tutti gli altri MMO presenti in commercio. Questo è l'ideale seguito di quello dell'anno scorso, Butterfly Effect, e mostra le infinite possibilità che un player ha all'interno del mondo di gioco, che può concettualizzare e rendere partecipe alle centinaia di migliaia di persone che giocano con lui.

Per l'occasione potrete partecipare allo Universal Glory Sweepstakes, che vi consentirà di provare a vincere premi davvero consistenti.

[YOUTUBE]uGplrpWvz0I[/YOUTUBE]​

Ultima modifica di un moderatore:
Era bellissimo quello del "Butterfly Effect" ed lo altrettanto questo.
Sono questi i cinematic trailer che tutte le sh dovrebbero fare, descrivere il gioco con una storia usando solo quello che il gioco ha da offrire in termini di gameplay, interfaccia e grafica.

XXN91

Divo
Bello, e soprattutto, che bastardata quando svuota la banca della coop :asd:

Come quel famoso giocatore che controllava una banca a livello mondiale su EVE, l'ha vuotata e si è fatto un pò di soldi reali :asd:

Bello, e soprattutto, che bastardata quando svuota la banca della coop :asd:

Come quel famoso giocatore che controllava una banca a livello mondiale su EVE, l'ha vuotata e si è fatto un pò di soldi reali :asd:

mica scemo :) scemi quelli che si sono fidati del sistema... (mai affidare ad altri i propri soldi...) ma secondo voi quante probabilità ho di vincere? xD

Questo video, insieme a Butterfly Effect, ha il pregio di mostrare la vera natura di un sandbox, che è il vero punto forte di Eve.
Ottimo video, avevo partecipato al concorso già ieri.

XXN91

Divo
mica scemo :) scemi quelli che si sono fidati del sistema... (mai affidare ad altri i propri soldi...) ma secondo voi quante probabilità ho di vincere? xD

Ma comunque non ho capito perchè depositare i propri averi in una banca della coop, non sarebbe più sicuro nasconderli in qualche nave (powa naturalmente) e dockarla da qualche parte? :asd:

Camios

Super Postatore
Ovviamente se li metti in una banca è perché ti diano degli interessi. Ebank pagava interessi regolarmente, prima che il tizio fuggisse con i soldi.

Ultima modifica:

Troof Crow

Super Postatore
Ma comunque non ho capito perchè depositare i propri averi in una banca della coop, non sarebbe più sicuro nasconderli in qualche nave (powa naturalmente) e dockarla da qualche parte? :asd:

beh eve non è come ultima. se ti uccidono i soldi rimangono. è come se avessi un conto in banca completamente elettronico.

Alto