eveningstar??

Grifisprimo

Super Postatore
Ciao,
ho giocato dopo tanto su cannith, dopo aver passato del tempo su altri server.. ma.. non c'è la zona di eveningstar? il portale ad harbor non c'è.. non l'hanno ancora messo o mi sto sbagliando io in qualche modo? perchè su altri server ho già fatto le quest di quella zona..

Gwill

Lurker
Con portale intendi il vortice viola?
Quello è stato messo temporaneamente per il semplice fatto che non era possibile fare una delle quest necessarie a sbloccare l'entrata a Eveningstar, ossia Spinner of Shadow. Non ho controllato, ma dovrebbero averlo tolto con una delle espansioni, per entrare ad Evening quindi il modo corretto è cliccare sull'entrata delle quest Servant\Spinner e selezionare "Go to the Demonweb Espansion Pack" (o qualcosa del genere non mi ricordo la scritta precisa.

Grifisprimo

Super Postatore
Ebbene, oggi ho fatto tutta la chain, 3 quest che portano ad eveningstar.. probabilmente è come dici tu, forse il portale viola era temporaneo.. e cmq ho notato delle differenze anche nell'ultima quest, forse dovevano ancora finire di uplodare l'espansione...
grazie cmq

frenc

MMORPGITALIA Supporter
mi sono flaggato ieri, dopo l'update di lunedi' scorso hanno sistemato (come ha giustamente indicato gwi) spinner of shadow ed hanno di conseguenza eliminato la scorciatoia.
tu che differenze hai notato? non e' una quest che si fa spesso (una volta a flag) ma mi sembrava sempre la stessa.

Grifisprimo

Super Postatore
Dunque, le prime 3 quest (The Lords of Dust, Servants of the Overlord & The Spinner of Shadows) le ho fatte solo una volta, dato che sull'altro server le ho saltate in pieno, quindi non posso dire, mentre quella subito prima di eveningstar, Beyond the Rift, l'ho trovata diversa, hanno aggiunto le trappole nuove (ora non ricordo il nome, ma solo quelle che lanciano incantesimi random) e hanno aggiunto qualche elementale della terra in più.
Cmq consiglio di fare le 3 quest chain prima di "rift" qualche volta, droppano abbastanza bene. Per essere liv 15/16 f2p.
-Cruel Nobility - Scimitar - +4, Axiomatic, Unholy, Slicing, Bleed (Tahmael's chest)
-Envenomed Blade - Short Sword - +4, Poison Burst, Paralyzing, Armor-Piercing - 10%, Deadly Spider Venom, uses Dex mod or Str mod for Attack and Damage, whichever is highest (End chest, Purifying all altars chest)
-Golden Guile - Necklace - Dusk, Diplomacy +15, Bluff +15, Improved Deception (Marideth's chest)
-Rakshasa Hide - Light Armor - +4, Rough Hide +3, Heightened Awareness (2), Greater Nimbleness, Roar (Tahmael's chest)
-Templar's Bulwark - Tower Shield - +4, Mithral, Inherent (5) Fire Resistance, Inherent (5) Cold Resistance, Inherent (5) Acid Resistance, Inherent (5) Electricity Resistance (Purifying all altars chest)

frenc

MMORPGITALIA Supporter
quelle quest non si toccano praticamente in modalita' eroica.
specialmente in future quando il cap sara' alzato al 28 e le ripetizioni peseranno sempre piu' ;).

Grifisprimo

Super Postatore
cmq è una palla.. da quando ci sono in giro persone con 10 e passa reincarnazioni... fare quest in "normal" o "hard" è diventato davvero difficile... mannaggia a sto streak bonus!!

Gwill

Lurker
Effettivamente è noioso.
Io ho ancora un paio pg che giocano bene a livello hard normal, ma non puggo mai con quelli...

Alto