Eventi spettacolari arrivano a Seal Online per Halloween

FORO_Refine_2_-900x400.png


Entro pochi giorni da Halloween, il gioco di avventura per PC, Seal Online: Blades of Destiny sta ricevendo un restyling spettrale e notturno con eventi avvincenti per un tempo limitato, come nonché aggiornamenti unici.


Spooky Invasion, è l'evento più importante della stagione e sarà disponibile per tutti i giocatori da questo 22 ottobre fino al 19 novembre. Tutti i giocatori saranno in grado di difendere le città dagli invasori spettrali e ottenere incredibili premi in cambio, tra cui un nuovo accessorio a tema Halloween!


Halloween Playtime Event, consiste nel premiare tutti gli utenti che rimangono in gioco più a lungo. Tutti gli utenti con livello 50 o superiore possono partecipare fino al 31 ottobre.


Spooky Login Event, è un evento disponibile fino al 5 novembre in cui gli utenti con livello 50 o più devono accedere ogni giorno per guadagnare premi e nuovi oggetti di consumo e cosmetici per i loro eroi.


Inoltre, il gioco riceverà aggiornamenti unici come Grabbit, il sistema che è stato implementato dal 9 ottobre e ora ha nuovi oggetti disponibili. Il sistema di Class Balance che consente di bilanciare le gare; e questa volta, i personaggi migliorati saranno Jester e cavaliere. Inoltre, per coloro che amano tentare la fortuna e vincere fantastici premi, Golden Chest verrà aggiornato durante questo mese.
 

Commenti

Alto