(Evento GDR) Un antico nemico

MeoKharn

Lurker
<A seguito della lettera di convocazione, Kostantin scrive dalle Paludi della Follia>

Maestro e comandante di compagnia Hendioke Dragoghen,
mi incresce non poter risponder di persona all'appello e potervi raggiungere ad Altdorf, ma attualmetne mi trovo alle Paludi, non posso lasciare il controllo del nostro blasfemo nemico, sia perchè effettivamente non ne ho alcuna intenzione, sia perchè altrettanto probabilmente il richiamo di Mourkain non mi lascerebbe comunque pace, è una lotta costante quella che affronto per non soccombere nell'anima più che nel corpo, ma la mia fede in SIgmar è un baluardo che niente e nessuno potrà mai assalire e radere al suolo, per tenerlo ben armato e pronto alla difesa riverso la collera di cui il nostro Dio mi pervade, nelle creature malefiche che appestano la regione; vi aspetterò qui, venite di giorno quando le forze del male son meno forti, venite numerosi ed armati di una fede sfavillante, ci servirà per penetrare l'oscurità che ci vorrà accogliere con lusinghe tra le sue braccia, venite animati di sacra furia, perchè dai pelleverde ai serpenti, nemmeno i moscerini si posson salvare; non vi preoccupate, saprò quando sarete qui e ci incontreremo senza alcuna attesa.

In fede
Kostantin
Fanatico dell'Ordo
Compagnia Triumvirata di Hendioke Dragoghen "I Draghi Imperiali"

Hendioke

Divo
GDR OFF

Vorrei ricordare a tutti che è qui che dovete segnarvi, in stile GDR ovviamente, per l'ultimo atto della quest "Un antico Nemico" non fisserò una data finchè non avrò un po' di persone quindi vedete di farvi sentire

Presso la locanda di gilda viene recapitata in data odierna la seguente lettera che riporta un tipo di scrittura un po' allungato e ordinato:

"Triumviri dell'Ordo Iustitiae porgo le mie più sentite scuse per il ritardo con cui rispondo al vostro appello ma le verdi terre di Ellyrion sono state assaltate da un vasto contingente di Pelleverde probabilmente spinti dai nostri cugini traditori, gli Oscuri. Dopo una serie di scontri che ha impegnato le nostre truppe su diversi fronti abbiamo ristabilizzato la situazione nonostante ancora due accampamenti di Orchi e Goblin debbano ancora essere distrutti.
Finalmente questa sera ho avuto la possiblità di preparare le mie cose e partire alla volta di Altdorf per incontrarvi. So che la faccenda di Volkmar e di von Carnestein è grave e deve essere risolta di conseguenza cercherò di arrivare nel più breve tempo possibile.

La mia lama è al servizio dell'Ordine,

Varendhal, Maestro di Spada

Caesar Bernhardt

Super Postatore
Durante il discorso del Triumviro nessuno aveva notato un biondo Cacciatore di Streghe ad un angolo buio della taverna, il cappello abbassato ne copriva la faccia, solo una bionda barba bionda si intravedeva sul mento.

Appena finito il discorso, in un momento di pausa con una voce baritonale parlò, lasciando un po di sorpresa tutti gli Ordo che ascoltavano il discorso.

Non appena alzò la testa, tutti riconobbero lo Stratega Fanatico Caesar, la benda, lo stemma dei Porta Rancori erano diventati familiari in quel periodo.

- Amici quelle non sono lande facili, i vampiri non sono nemici facili

Una piccola pausa fece si che l'attenzione si catalizzò sul parere.

- Ad ogni modo, i Porta Rancori e la mia persona sono disponibili a vendicare il torto subito nel passato da noi Ordo!!! Spero non sia una cosa troppo lunga, la situazione nel passo alto è preoccupante... e... dei carrettieri di Wolfenburg mi han chiesto una collaborazione per poter passare incolumi nel granducato di talabecland.

A differenza del mio avo Morgan... non chiederò alcun compenso

Dopo queste parole, ed una risata soddisfatta, prese una mantella dal muro e si coprì in attesa di sentire dalle parole del Triumviro.

Hendioke

Divo
"Sono lieto del vostro appoggio fratelli, vostro e quello dei vostri sottoposti che state impegnando in quest'impresa" il suo sguardo si rivolse per un secondo a Caesar
"E' deciso dunque che nel volgere di 4-5 giorni raggiungeremo il fratello Kostantin nelle Paludi e chiudermeo questa facenda una volta per tutte!"

GDR OFF
Bene, l'evento finale della quest si terrà venerdì o sabato sera (usiamo i giorni rimasti per raccogliere altra gente e vedere quale giorno è il più appropriato). Caesar, vedi di tirarti dietro più Portarancori possibili, io vedrò di coinvolgere quelli della mia compagnia. Se non si dovess eunire nessuno faremo noi e chi trovermeo online al momento, i quali non potranno rifiutarsi pena l'essere martellati in testa da me, dal vivo, con uno schiacciacarne :D

Hendioke

Divo
GDR OFF

Ok, fissate, chi può, l'evento per le 21 di venerdì (purtroppo sabato e domenica sarò impossibilitato a giocare :( ) chi ha postato ci sia, gli altri se vorran venire bene senno s'attachino (li cercherò col mio martello da fabbro :asd:)

Hendioke

Divo
GDR OFF

Ok, fissate, chi può, l'evento per le 21 di venerdì (purtroppo sabato e domenica sarò impossibilitato a giocare :( ) chi ha postato ci sia, gli altri se vorran venire bene senno s'attachino (li cercherò col mio martello da fabbro :asd:)

Marcia indietro, accidenti!

Mi sa che questa è una settimana sfigata per giocare a Warhammer!

Ho chiesto di metter el'eventi venerdì perchè, ve lo varai detto venerdì stesso in game, sabato e domenic anon ci sarà per via del compleanno di un amico che ci ha invitati a passare un weekend in montagna.

Però domani dimettono mio nonno dopo oltre due settimane d'ospedale. Questo in teoria non mi avrebbe impedito di tornare a Como per sera e giocare (lo dimettono alle due) invece ho scoperto all'ora di cena (e vi scrivo solo ora che sono tornato dal cinema al quale sono andato con mia nonna subito dopo cena) da mia nonna che domani sera ci sarà una cena con tutti i parenti, qui a Milano, per festeggiare la dimissione dle nonno.

Potete ben capire che non esiste faccia da culo al mondo con la quale potrei dire a tutti "no fate senza di me che ho un imepgno al pc con la gilda di Warhammer" :p

Ergo devo mancare. A questo punto o posticipiamo l'evento di una settimana oppure fate senza di me.

Lascio a voi la scelta tanto la situaizone avete presente quale è: l'Ordo va alla torre nelle paludi convinto di trovarvi Volkmar e von Karnestein ed invece vi troverà un altro vampiro. Nessuno nell'Ordo ha mai visto von Karnestein quindi vi accorgerete dell'errore solo dopo averlo ucciso perchè non troverete tracciadi Volkmar e, soprattutto, traccia del medaglione dei von Karnestein.

Per saperne di più sul medaglione e von Karnestein rimando a questo link:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f1151/gdr-locanda-di-strada-lattacco-skaven-115148/index3.html

gransensei

Lurker
se lo posticipate probabilmente questa settimana ci dovrei essere anch'io... anche se l'ideale per me sarebbe il sabato pomeriggio purtroppo, ma vedo se riesco comunque a liberarmi anche per un altro giorno. In ogni caso mi piacerebbe cominciare a mettere le mani in pasta negli eventi di gilda^^

Nell'ipotesi inserirò il mio intervento "GDR ON"

Ultima modifica:

Hendioke

Divo
Io lo piazzerei venerdì sera (sperando non accadano altri imprevisti) poichè sabato sicuramente sarò impegnato tutto il giorno ad aiutare pe rla festa di doppio compleanno di mio padre e del mio nonno materno (aho, so che sona sempre più scusa ma davvero in famiglia mia son nati quasi tutto fra ottobe e novembre, è un delirio :asd:).

Anche a me piacerebbe farla sabato ma per questo motivo (e poichè domenica è giorno RvR di gilda) proverei venerdì :)

MeoKharn

Lurker
venerdi e sabato di sta settimana mi s an ci sarò, vbenerdi perchè è halloween, sabato perchè è compleanno di un amico, insomma, meglio domenica :p o giovedì asd

Hendioke

Divo
Cacchio è vero è Halloween!

Non ci avevo pensato, sono troppo empito dal sacro verbo de lo Magno Sigmar per pensare ancora a riti così sospetti e vergogna a voi che vi prendete parte!

Bhe se riesco a trovare dove e con chi festeggiarlo credo lo festeggerò anch'io. Ok a questo punto temo slitti ancora a data da destinarsi oppure potete farlo sabato senza di me :(

Jalen

Lurker
Purtroppo non ci sono né venerdi (serata d'halloween) né sabato sera (lavoro + uscita) e neppure domenica sera (lavoro...). Sabato pomeriggio è escluso perché ricevo degli amici a casa tutto il giorno, mentre per la domenica pomeriggio libero sul tardo pomeriggio (spero facciate quell'ora!).

GDR ON

L'elfo Rhaegahr sospirò quando un congildano gli comunicò dell'importante caccia imbastita dall'Ordo al suo acerrimo nemico, Volkmar.

"All'amico e confraterno Hendioke von Draghoghen

Le cose vanno sempre allo stesso modo. Sempre un nemico davanti, mai che possa riposare e passeggiare per la boschiva Avelorn e le dolci terre di Saphery. Ma il rancore brucia ancora vivo nel profondo del mio animo e non aspetta altro che di essere soddisfatto col sangue e la morte. Contate su di me: parteciperò alla caccia.

Principe Rhaegahr della nobile casa Targaryen."

GDR OFF

Ma non c'eravamo già stati in una torre di un vampiro, sede tra l'altro di una PQ? o_O

Hendioke

Divo
GDR OFF

Che ci siate già stati o meno l'idea è di andar lì giocandola però tutta GDR con la storia dietro in maniera da dare all'esperienza più profondità ;)

Alto