EVENTO - Karazhan 2/5/2007

krotz

Lurker
Karazhan
Mercoledì 02 maggio
partenza ore 21.30

iscrizioni aperte

conformemente al regolamento http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=138494,
vi prego di:

a) RISPONDERE TUTTI, anche chi non viene per dare la disponibilità o la non disponibilità all'evento per entrambi i giorni.
b) SPECIFICARE il nome del PG con cui si intende venire.
c) SCRIVERE SOLO quanto richiesto e niente di piu'.. facciamo un po' di ordine

vi ricordo che:

a) in caso di necessità vi potrà essere chiesto di partecipare all'evento con il vostro personaggio al momento piu' utile al raid.
b) i dkp guadagnati con un pg possono essere spesi anche con gli altri eventuali vostri alt, ma essendo un raid da 10, in questo caso i dkp non si applicano.
c) Data la necessità di creare un party il piu' possibile equilibrato sarà imprescindibilmente il raid leader a scegliere quali classi e quali pg fra quelli disponibili, far partecipare al raid

al momento disponibili:

Curatori:

Giffo (mi ha detto che cura anche con lo sciamano)
Yuza
Saffo
Sturmish

Tank:
Krots
Danashjsh

DPS:
Ozbrina
Joffinpazz
Etar
Meditte (Urkaz)
Cocco
Arsh

Riserve
Grief

Ultima modifica:

Danasjsh

Lurker
Ovviamente io ci sarò con Danacicc se non riesco a finire karazhan con l'hunter!... ma fino alle 11.30/12.00!

Ultima modifica:

Pamplin

Lurker
Spero questa volta che nn ci siano eventi strordinari come quelli di lunedì che nn mi hanno permesso di partecipare al raid di gilda, anzi colgo l'occasione per scusarmi con tutta la gilda per nn esser intervenuto in vostro aiuto....
joffinpazz ci sarà stavolta....

saluti a tutti Joffinpazz

neppo75

Lurker
Saffo presente.

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Karazhan : Saffo = Saffo : Karazhan

la prossima volta segnatemi in automatico che non ho un browser per le pagine internet, e devo installarlo al volo solo per segnarmi a karazhan.
pazzescooooooooooo!

Pamplin

Lurker
mi prenoto per kharazan 3/5 /2007 nnè ancora uscito il post ma prevedere è meglio che curare !!! Joffinpazz c'è!!!!!!!!!!!!!!!

Alto