[EVENTO] Strutturato del giovedì sera

legno89

Super Postatore
Eccoci qui genti, parliamo di come sarà gestito quest'evento: la mia idea è quella di non lasciare fuori nessuno e creare per tutti il massimo del divertimento e per i più esigenti aumentare il grado/livello di sfida e serietà dello scontro..

Così intendo procedere: ogni giovedì sera mi aspetto di avere le partecipazioni entro un certo orario, diciamo fino a due ore prima dell'evento, in modo da poter pensare che tipo di arena andremo a giocare e con che modalità, sia chiaro accetto gente fino all'ultimo minuto, ma preferirei un minimo di preavviso per avere una più facile organizzazione..

Le opzioni di gioco sono svariate, se a mia disposizione avrò i player con cui abitualmente faccio un pò di strutturato e se saranno in numero tale da consentirmelo (multipli di 5), farò 1 o più party da 5 persone che joineranno tornei free e più avanti a pagamento.

Se ci sarà sovrabbondanza di gente di cui non conosco build e stile di gioco, o comunque non saremmo in un numero multiplo di 5 (non intendo lasciar fuori nessuno, nessuno almeno di quelli che si son prenotati con un certo anticipo) procederemo con l'occupare dei server di gioco da 10 o 16 persone, anche più di uno, con l'intento di organizzare un bel picchiamento tra gildani.

Il picchiamento non sarà fatto in modo casuale come è stato fatto fino ad ora, cercherò di renderlo il più competitivo possibile, aspettando l'update del spvp che ci permetta di organizzare tornei interni (cosa promessa da anet).

Palavi

Super Postatore
Ma tu mi vuoi dire che non ti sei divertito nel casuale pvp. Dove ad un certo punto vedevi e sentivi solo il rumore dei martelli che ti aarivavo nei denti xdxdxd cmq se giovedi si fa qualcosa e io sono partecipero'

Menthamar

Postatore
Allora io sarei disponibile a provare ora che mi son fatto il pc nuovo, e sarebbe anche ora visto che nel capitolo precedente facevo solo pvp.
Solo che non ho molte idee sulle build ideali da usare, non avendoci quasi mai messo piede, dunque sono aperto a suggerimenti e sperimentazioni, l'unica cosa è che evito il ruolo di tank/point holder come la peste.
Se poi riesco a prenderci la mano magari joino anche nell'altro topic.
Per quanto riguarda la classe ho 7 pg, quindi boh, devo ancora vedere con cosa dedicarmici.
kthxbai.

Devo trovà ancora una build che mascheri al minimo la mia nobbaggine in spvp e verrò a bestemmià pure li. :D

Lo scopo mio finale sarebbe giocarlo un poino tutti i giorni tenendo il wvw come scelta primaria. Per fare ciò, appunto, devo trovare un pg e una build adatta che mi faccia divertì altrimenti non riesco. :)

legno89

Super Postatore
Sezione nebbie, build da pvp, è un post da poco stickato, che provvederò sempre ad aggiornare con build utili e con i suggerimenti che mi darete..

multiplex

Super Postatore
Devo trovà ancora una build che mascheri al minimo la mia nobbaggine in spvp e verrò a bestemmià pure li. :D

Lo scopo mio finale sarebbe giocarlo un poino tutti i giorni tenendo il wvw come scelta primaria. Per fare ciò, appunto, devo trovare un pg e una build adatta che mi faccia divertì altrimenti non riesco. :)
Wanted, se non metti almeno un "maihale" nella frase non si capisce che sei tu :p

Ciao
Simo.

Thagan

Divo
Io sono nabbissimo di sPvP.
Ci sono passato solo una volta tornando a Lion's Arch per non pagare la tassa dei waypoint :megusta:
Orario solito? 21?

Thagan

Divo
Giovedì scorso purtroppo non ho potuto partecipare a causa di un'influenza devastante :(

Domanda: visto che dopo una sola settimana si inizia già il torneo, il corso per nabbi è già finito?
Oppure si impara prima a prendere gli sganassoni e poi a darli?

Alto