Ever Quest 2 si espande con Chaos Descending

By x0x Shinobi x0x on 10 Ottobre 2018 alle 10:24
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +84

L'ultima espansione di Ever Quest 2 è finalmente disponibile per il pre-order, ci stiamo riferendo a Chaos Descending.

Il lancio è fissato per il 13 Novembre al costo di 34,99$ per la versione base, 89,99$ per la Collector's Edition e 139,99$ per la Premium.
    • Nuove zone da esplorare
    • Nuovi Dungeon tematici
    • Nuove Quest avventura
    • Nuovi Raids
    • Una nuova Storia
    • Nuove abilità
    • Nuove montature ed equipaggiamenti vari
    • Incremento del livello montatura fino a 10
    Ever Quest 2 è un free to play con acquisti in gioco per l'accesso alle espansioni.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 10 Ottobre 2018.

1. OldMaster
      OldMaster
      Soe: affonda Vanguard e continua a sviluppare EQ2.
      E ahimè con la morte di Landmark è morta la possibilità di vedere Eq3 :facepalm:
    2. Sheratan
      Sheratan
      Credo che con Landmark sia morto EQNext:notterip: e da giocatore di EQ2 non mi dispiace affatto...Se mai dovesse uscire un EQ3, spero si ricordino di alcune idee di Vanguard davvero interessanti e mai veramente sviluppate da nessuno, prima tra tutte la diplomazia:sbav:
    3. gmork
      gmork
      ormai a chi piace quel genere di mmo resta solo pantheon rise of the fallen tra le prossime uscite
    4. Evhon
      Evhon
      L'unico che aspetto con ansia visto che ho amato Vanguard ma l'ho iniziato poco prima della chiusura....si sa qualcosa a riguardo? Sono anni che ci sono video di gamaplay...per quanto riguarda EQ2 ottimo che ci siano molte epsansioni e che sia ancora sviluppato, al pari di Wow. Chiedo a chi ci gioca se si dovesse inizire adesso, anche a voler pagare, quale pacchetto va preso e quanti giocatori ci sono sui server europei
    5. Sheratan
      Sheratan
      Il server europeo si chiama Thurgadin, comunque, se sei nuovo, ti consiglio di giocarci free all'inizio: non solo per tutto quello che c'è da fare (e da imparare), ma anche per capire se un mmorpg veccho stile può piacerti...
    6. Evhon
      Evhon
      Grazie Sheratan. Ma per i nuovi è deserto ai bassi livelli o in stile Warcraft c'è un cross-servers che riempie un pò le zone di giocatori?
    7. Sheratan
      Sheratan
      A dire il vero, EQ2, con la sua quindicesima espanione, è decisamente vasto, comunque se non vedi troppi giocatori a livelli bassi è dovuto al fatto che all'inizio si livella velocemente...i più lunghi sono gli ultimi 10 livelli e il cap è a 110. Non sono sicuro di quando, ma da un certo punto in poi hai la possibilità di affittare un mercenario a seconda di cosa ti serva (mago, guerriero ecc) , che ti aiuta nelle tue quest. Certo da solo non puoi fare istanze eroiche o raid , ma ti assicuro che ne avrai di cose da fare.
    8. gmork
      gmork
      le info escono col contagocce, credo sia ancora in pre alfa. sul loro sito ci sono 4 filmati in croce e pure vecchi, sul tubo c'e' piu' roba. anche se mi pare che il progetto sia partito 4-5 anni fa mi sa che sono indietro un bel po' con lo sviluppo.
      la paura di questi progetti è che i fondi siano pochi cosi' come i giocatori e per un mmo la comunità è importatnte per la sopravvivenza del titolo.
    9. Evhon
      Evhon
      Grazie mille! E grazie anche a gmork per la risposta....si....poche info e inizio ad avere paura riguardo a Pantheon...speriamo bene....

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi