EverQuest II: Nuova Patch e Beta della Versione Extended

Nolva

The Minimalist
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/eq2logoux4_137359.jpg"]Dopo l'annuncio delle settimane scorse, va oggi live l'atteso revamp della Interfaccia Utente di Everquest II, con la patch GU57. Nuove hotbar, temi di differenti colori da scegliere, un merge delle finestre ed uno svecchiamento generale che ci voleva proprio. La patch non si limita però alla UI. Sono stati intrdotti nuovi tradeskill al livello 10, 20 e 30, che assicurano in progressione nuove recipe e mount.[/IMGTEXT]Le zone di Greater Faydark e Darklight Wood sono state riviste per i nuovi arrivati, ed una parte di spell orientati al gruppo sono stati spostati a livelli più alti, per un miglior bilanciamento del gameplay. Inoltre l'aggiornamento ha portato anche la partenza della beta di Everquest II Extended, la versione F2P del gioco.

Ultima modifica:
ma per giocare la beta di extended devi essere registrato al gioco vero? perche' h oscaricato il launcher ma mi dice "non puoi giocare" :asd:

Ultima modifica:

ritzlas

Divo
ed una parte di spell orientati al gruppo sono stati spostati a livelli più alti, per un miglior bilanciamento del gameplay.

Ma perche si può gruppare ancora in sto gioco??? :ghigno:
Eh già...avranno capito che per chi ha un full account i gruppi servono dal livello 80 in su per il resto Anti social way of play,e per i trial dal 70 in su.
Certo un gruppo di players fa ancora gruppo ma è sempre un contesto di gilda
ma per il resto è buio pesto (minchia ho fatto pure rima....So sommo,so poeta...tengo l'alloro in testa,se tenevo il basilico ero una pizza) :asd:

cmq i char che vengono fatti oggi all-apertura non saranno deletati quindi in realta' non e' una beta ma un soft launch...io mi ci fiondo all'apertura di stasera

Alto