EverQuest II: Uno Sguardo al Futuro

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/eq2logoux4_137359.jpg"]Il Senior Producer di EverQuest II Alan "Brenlo" Crosby ha pubblicato un post sul forum ufficiale in cui annuncia l'arrivo del prossimo game update, previsto per il prossimo mese di maggio. Questo si concentrerà sui miglioramenti ai Battleground recentemente introdotti e sulla risoluzione di alcuni problemi tecnici dovuti al carico di nuovi giocatori sostenuto dai server.[/IMGTEXT]A Maggio arriverà anche l'update grafico derivante dall'implementazione degli shader 3.0 e la nuova zona di New Halas. Non mancheranno poi un completo revamp del travel system e l'introduzione dello storyteller system, sorta di tracker che raccoglierà le quest in modo da offrire una fluida narrazione degli eventi che coinvolgono i personaggi.

Ma Crosby ha anche annunciato alcuni dei cambiamenti che arriveranno più avanti, come un revamp dell'interfaccia, novità per le classi e nuove regole per i server, oltre a naturalmente tutta una serie di nuovi contenuti PvE e PvP i cui dettagli verranno svelati nel corso dell'anno.

Ultima modifica di un moderatore:

Alexisfire

Lurker
Buahauhauh! Arrivata proprio oggi^^
Bbona, dentro c'è anche una buddy key di 14 giorni, domani iniziamo io e un mio amico:p

ToXiCaL

Super Postatore
chissà che con questo revamp grafico, non mi torni la voglia di giocarci..in fondo è sempre il miglior only-pve in circolazione (assieme a Lotro)

CIUBO

Lurker
Giocate su NAGAFEN ...

Chi dice che i server sono vuoti MENTE .... giocate su NAGAFEN e troverete gente atutte le ore, inoltre il server é PVP e con la recente espansione é migliorato enormemente... il gioco é più vivo che mai credetemi!!

CIUBO su Nagafen

Alto