EverQuest Next: Quali Personaggi della Saga Vorreste Rivedere?

Thessian

Anchorman
Thessian ha inviato un nuovo articolo

EverQuest Next: Quali Personaggi della Saga Vorreste Rivedere?

Una nuova tavola rotonda è stata pubblicata da Sony Online Entertainment per EverQuest Next, il suo atteso sandbox MMORPG fantasy in fase di sviluppo. In questa nuova puntata, la domanda che è stata posta alla community è quali sarebbero i personaggi dell'originale EverQuest che dovrebbe apparire nel nuovo gioco.

Come sempre, anche in questo filmato di EverQuest Next, è il Senior...
Continua a leggere...

Ultima modifica di un moderatore:

gmork

Divo
mi è venuto in mente ora che con i voxel potrebbero simulare il deterioramento di armi e armature facendone sparire qualcuno in maniera progressiva a seconda del grado di deterioramento ^^

Andando leggermente OT, mi fa sempre ridere quando associano a qualcosa o qualcuno certi tipi di aggettivi. Ad esempio EverQuest Next...Next di che? e Next per quanto? Cioè...nel 2030 sarà ancora next? e nel 2050? XD. Questo mi fa venire in mente alcuni lottatori di Wrestling che si fanno chiamare "Eric Young" e nomi simili...ma quando avranno 80 anni per gamba saranno ancora così...YOUNG? XD.
Bo..io, per questo gioco, avrei cercato un nome migliore e che fosse meno legato al concetto di tempo, vedi come ha fatto saggiamente la XBOX e in misura minore la PS.

Alto