Evitare il colpo di lancia dopo la skill..

ThePowa

Lurker
vi ricordate l epico dilemma su come evitare il colpo di skill? beh forse sono riuscito a capire come fare.Vi spiego.Escludiamo gia da ora gente con ping bassissimo tipo sedirts.
Mettiamo in esempio che Black mi skilla con la ultra stormblast con hyperion.appena finita la skill sapete cosa dovete fare?premere piu velocemente che potete i tasti S & D
per andare indietro e lateralmente...in molti casi appena black mi skillava ho notato che evitavo il fatale colpo da 1000 fisso dopo la skill..questo piccolo ''trick'' se cosi lo possiamo chiamare mi riesce non sempre con gente di ping 90-100 o superiore.Con gente di ping inferiore non c'è storia :asd: fatemi sapere se funziona pure a voi...
ps:il mio ping si aggira da 170 a 220.

powa dipende....l'hyperion ha un hitbox irregolare e non sai quasi mai quando colpisce o meno io ho provato a muovermi a sinistra ma mi ha colpito stessa cosa a destra...andando indietro una volta non mi ha colpito ma era stato lag.....poi dipende se ti skilla in un campo aperto le possibilità che schivi il colpo dopo la skill sono più alte ma chiaro che se dietro hai un muro 85% che ti colpisce....perciò dipende dalle varie circostanze
è più probabile che ti colpisca con la penetrator che ha l hitbox dannatamente preciso....con la superior storm blast però questo non succede....ti becca sempre anche se hai la hyperion per quello la preferisco come skill....anche se toglierà 150-200hp in meno rispetto all'ultra ha sempre un buon danno

Ultima modifica:
perchè ti dovrei lasciare tempo?<.<
Perchè mi faresti un favore :asd:

Comunque io mi trovo meglio a schivare saltando in avanti e successivamente destra / sinistra... Ma più che altro secondo me dipende dalla velocità del player a schiacciare... O se non altro dal suo ping... Ah ma è quello che diceva Powa :asd:

bah, pensavo sti topic fossero superati... l'unico sistema è boostare lateralmente ma con avversari decenti (nn occorre abbiamo un ping buono) nn c'è storia... l'unico caso è quando vieni skillato contro un muro in cui gli passi in mezzo, casi più unici che rari. fine

Alto