ExeKiller: Nuovi dettagli per lo sparatutto western

ExeKiller.jpg


Nel corso dell'estate è stato annunciato da Paradark Studio un nuovo FPS western, ed oggi vogliamo condividere con voi nuovi dettagli emersi dalla recente intervista concess a GamingBolt.

Il mondo di gioco è piuttosto grande, al punto che sentirete il peso delle distanze che coprirete quando viaggerete anche a bordo di un veicolo. Vogliamo che il giocatore avverta che il mondo è in rovina e che le sue dimensioni sono piuttosto grandi, i luoghi che visiterete sono relativemente piccoli ma offriranno tanti dettagli e storie da raccontare.

A causa delle estreme temperature alcune regioni della mappa saranno esplorabili solo di notte, ci sono tempeste radioattive e fenomeni elettromagnetici, dovrete servirvi dei rifugi sparsi per la mappa come villaggi distrutti, grotte, canyon e tunnel per ripararvi.

Alcuni fenomeni estremi bloccheranno anche la strumentazione a disposizione, rendendo inutilizzabili auto e armi moderne. I fuorilegge sparsi per la mappa saranno pronti ad attaccarvi in qualsiasi momento.

Vi informiamo che il gioco è in fase di sviluppo su PC e console di vecchia e nuova generazione.
 
Alto